Sono una delle coppie più unite e longeve dello spettacolo: Flavio Montrucchio e Alessia Mancini hanno un’unione salda ed amano passare del tempo nella loro casa.
La coppia, che non si è mai lasciata travolgere dal gossip e risulta più unita che mai, è sposata dal 2003 ed ha due figli: Mya, nata nel 2008, e Orlando, nato nel 2015.
La casa di Alessia e Flavio, il rifugio da sogno della coppia
In una recente intervista al settimanale Oggi, Flavio Montrucchio ha rivelato il suo segreto per una relazione duratura come quella con Alessia Mancini. Il conduttore ed ex gieffino non ha dubbi: “saper crescere insieme. Non sono la stessa persona di 20 anni fa, ma sono stato fortunato a cambiare nella stessa direzione di mia moglie”, ha spiegato Flavio. Ma non solo: “Al primo appuntamento mai parlare di ex”.

E di primi appuntamenti Montrucchio ne ha esperienza, visto il suo grande successo alla conduzione, dal 2018, del dating show “Primo Appuntamento”. Il “re di cuori” della tv accoglie al ristorante più romantico d’Italia i single alla ricerca dell’anima gemella, e lui la sua anima gemella l’ha trovata in Alessia. La conduttrice, appassionata di cucina, beauty e design seguitissima sui social, condivide spesso foto e video della sua splendida casa romana.
La coppia ha scelto una zona residenziale della capitale per la loro casa, i cui punti di forza sono la luminosità in tutte le stanze, e il grande giardino molto frequentato da tutta la famiglia e dove passano momenti di relax in compagnia degli amici. L’arredamento è un mix tra eleganza e modernità, dove la funzionalità è il must assoluto.
La casa della coppia è un ampio open space luminoso, il cui cuore pulsante è la cucina total black, moderna e minimale, con una grande isola, da cui si accede a un gigantesco salone che affaccia sul grande spazio esterno. Il bianco è il colore predominante, ma la cucina nera crea un audace contrasto. La zona notte, con diverse stanze e bagni moderni ed essenziali, non è da meno in fatto di eleganza e modernità.
La forza della casa di Flavio e Alessia sono senza dubbio il grande giardino e la cucina, dove la conduttrice ambienta molti dei suoi video per i suoi followers, ampia e funzionale. Recentemente la conduttrice ha condiviso delle foto dell’orto che hanno organizzato in giardino, dove troviamo tante piante come il basilico, piante aromatiche, broccoli, cavolfiori, cavolo nero, radicchio, cicoria, insalata, spinaci, pomodori e molto altro, tutti prodotti che Alessia utilizza per le sue buonissime ricette casalinghe.