La cappa a scomparsa con anima Hi-tech da Faber

Faber presenta Heaven, la nuova cappa a scomparsa con anima Hi-tech in cui eleganza minimale, potenza e silenziosità si incontrano in un nuovo modello che si integra nell’ambiente cucina per esaltarne lo stile e fornire le massime prestazioni

faber cappa heaven
Faber presenta Heaven, la nuova cappa a scomparsa con anima Hi-tech in cui eleganza minimale, potenza e silenziosità si incontrano in un nuovo modello che si integra nell’ambiente cucina per esaltarne lo stile e fornire le massime prestazioni. Con la filosofia del Less is more Faber, l’azienda di Fabriano che nel 1955 ha dato vita al distretto della cappa, ha plasmato Heaven, la nuova cappa a scomparsa capace di integrarsi perfettamente con l’arredo cucina per un’eleganza vestita di essenzialità. Il gioco della sottrazione vale solo per l’estetica però, perché il modello è caratterizzato dal massimo della tecnologia, per prestazioni elevate in termini di potenza e silenziosità.

Heaven è la cappa ultra piatta incassata a soffitto, che svela agli occhi di chi guarda solo l’essenziale foglio d’acciaio con comandi e faretti alogeni. Posizionata a filo del muro, Heaven è un vero oggetto di design, di estrema funzionalità e in grado di assicurare performance elevate grazie alla tecnologia ad aspirazione perimetrale. Facile da utilizzare, Heaven libera di ogni ingombro il piano cottura. Il look minimale si integra perfettamente con lo stile dell’ambiente in cui è inserita, mentre il motore potente e i plus tecnologici assicurano la massima efficacia in cucina.
 
Grazie al motore Pro, Heaven ha elevata capacità di aspirazione risultando estremamente silenziosa alle normali velocità. Inoltre, la tecnologia Comfort Panel di cui è dotata permette di ridurre del 25% la sensazione di rumore percepita, per il massimo comfort.
 
Finitura in acciaio inox, spia per la manutenzione filtri, remote control inclusi.

Impostazioni privacy