Reduce dalla non entusiasmante esperienza con The Couple – Una vittoria per due, andato in onda su Canale 5 la scorsa primavera, Ilary Blasi si è goduta un’ estate fra divertimento e relax, in compagnia dei suoi figli (le foto al mare con Chanel sono subito diventate virali sul web) e col suo compagno Bastian.
Negli ultimi anni la conduttrice romana si è vista di meno su Mediaset, ma la sua carriera (anche grazie alle serie Netflix) procede a gonfie vele e non è escluso che possa stupirci con qualche nuovo progetto in questa nuova stagione televisiva 2025-2026.
Le cose da fare, nel frattempo, non mancano comunque di certo alla Blasi, che tra un impegno e l’altro trova rifugio nella sua splendida villa di Roma, la stessa in cui abitava insieme a Francesco Totti prima della separazione. Tra i tanti dettagli della casa, a colpire di più i fan pare sia stata la camera da letto, super originale, elegante e con un design unico: quanto costa averla così?
La camera da letto di Ilary Blasi: un look unico e la particolare scelta
Se, altre parti della casa, sono già più note, difficilmente la Blasi si è fatta immortalare nella sua camera da letto durante il suo matrimonio; negli ultimi tempi, invece, le cose sono cambiate e l’elegantissima stanza può essere ammirata fra foto di Instagram e video di TikTok.

A dominare sono i colori scuri delle pareti, che vanno dal grigio all’argento, mentre come decorazioni è sono presenti sia un quadro black & white che un busto di marmo bianco a grandezza naturale. A spiccare, però, è il letto: piazzato al centro della stanza, la Blasi ha optato per una struttura circolare grigio scuro, decorata con elementi verticali.
Una forma insolita per un letto matrimoniale, ma che risulta comunque elegante, funzionale e decisamente originale. Osservandolo bene, come riporta anche FanPage, il modello sembra essere firmato De Sede, scelto anche da Chiara Ferragni per il suo divano.
@ilaryblasi.official♬ suono originale – Ilary Blasi
Sul sito ufficiale non sono presenti letti, e quello della Blasi potrebbe anche trattarsi di un modello unico, realizzato esclusivamente per la conduttrice. Per chi volesse replicare la scelta della Blasi nella propria camera da letto, anche solo sul web sono disponibili diversi modelli di letti circolari, sia con materasso adattato (e dunque dalla forma circolare) sia col classico materasso rettangolare. I prezzi variano a seconda di modelli e brand, ma si aggirano tra i 700 e i 1400 euro.