L’App di DesignMag da oggi disponibile su iPhone e iPad

Da oggi è finalmente disponibile un'applicazione dedicata al mondo della casa: è la nuova DesignMag App gratis per iOS

È arrivata la nuova App di DesignMag per iOS, da oggi disponibile su iPhone e iPad. Rinnovata nella veste grafica e sempre più ricca di contenuti, questa applicazione è pensata proprio per te che sei un vero appassionato di tutto ciò che riguarda la casa, dall’arredamento ai vari complementi e accessori. Se vuoi essere sempre aggiornato sul mondo del design, scarica l’app gratuitamente sul tuo dispositivo e scopri tutto quello che ti interessa sapere.

Potrai navigare con estrema facilità tra le varie sezioni e scoprirai quelle dedicate alle ultime tendenze, ai locali di design e alle mostre e fiere da non perdere. Conoscerai in ogni istante le novità che arricchiscono i cataloghi delle grandi aziende, vedrai le opere degli architetti più importanti e famosi di tutto il mondo e scoprirai anche un’ampia sezione di consigli su come arredare nell’area apposita.

Sei in cerca di spunti fotografici per rendere la tua casa più bella e accogliente? Sulla nuova App di DesignMag ci sono moltissime immagini, che ti potranno essere di ispirazione e numerosi video, che troverai senza dubbio interessanti.

Stai ancora lì fermo? Vai sullo store, scarica la nuova App di DesignMag: è gratis! Naviga tra le diverse categorie, che renderanno la tua esperienza ancor più semplice e veloce, e poi lascia un commento per dirci cosa ne pensi. Il tuo feedback è importantissimo: lo leggeremo e seguiremo i tuoi consigli per migliorare sempre di più. E ora cosa aspetti? Scaricala e inizia a scoprire tutto quello che c’è da sapere sul mondo del design!

Contenuto di informazione pubblicitaria

Impostazioni privacy