Kate Middleton rivoluziona il suo look in vista dell’estate: ballerine e giacca celeste, bellissima

Kate Middleton è apparsa di recente con un look molto primaverile che come al solito ha convinto tutti i suoi fan. Ecco tutti i dettagli.

La bellissima Principessa del Galles Kate Middleton come al solito non ha deluso in fatto di look. In una recente apparizione pubblica, la carismatica moglie del principe William ha optato per uno stile classico e molto casual ma allo stesso tempo perfetto per la primavera, adatto a ogni tipo di donna. Ancora una volta, quindi, Kate si è dimostrata una vera principessa del popolo, così come la compianta lady Diana prima di lei.

Il look primaverile, sobrio, semplice ed elegante, è stato sfoggiato dalla Middleton in occasione della visita al Windsor Family Hub, un centro gestito da Achieving for Children, una società senza scopo di lucro che fornisce servizi a famiglie e bambini. Una tappa “obbligata” per Kate, dato il suo impegno per la tutela dei bambini con il suo programma Shaping Us.

Kate Middleton, il look primaverile conquista tutti: semplice e d’effetto

Per la visita al centro, la Middleton ha optato per un paio di pantaloni blu a sigaretta, una semplice blusa bianca scollata, un blazer bianco e azzurro chiaro a quadretti. Ai piedi un paio di ballerine blu scuro a punta. I capelli, invece, li ha lasciati morbidamente sciolti sulle spalle, ad accentuare lo stile casual dell’ensemble generale.

kate middleton look primavera
Kate Middleton sfoggia il suo look primaverile sui toni del blu. Foto: Instagram – designmag.it

Non è la prima volta che Kate sceglie il blu per i suoi look primaverili. Solo qualche settimana fa aveva sfoggiato una jumpsuit blu chiaro di grande effetto visivo composta da pantaloni a sigaretta e top accollato impreziosito da volant e trasparenze. Anche in quel caso il suo look aveva fato il giro del mondo e sono stati in molti ad apprezzarlo.

Kate è anche famosa per scegliere spesso abiti low cost. Si sa infatti che la bella Principessa del Galles ha un vero debole per i capi di Zara, brand spagnolo che si distingue dagli altri per l’eleganza e la sobrietà dei suoi modelli. Un’altra maison di moda molto amata dalla Principessa è la francese Sezane, anche questa molto raffinata. Il Principe William, conscio di questo, ha in passato regato alla moglie proprio un paio di orecchini in ottone riciclato appartenenti a una delle ultime collezioni di accessori del brand. E il prezzo di questi orecchini si aggira intorno ai 90 euro. Una cifra molto inferiore rispetto a quella che ci saremmo potuti aspettare.

Impostazioni privacy