Karismatisk Ikea, la nuova collezione firmata Zandra Rhodes in edizione limitata

Karismatisk è una capsule collection iconica ideata da una designer rivoluzionaria dallo stile inconfondibile, amata in tutto il mondo per la sua audacia: ecco i migliori complementi d'arredo disegnati da Zandra Rhodes per Ikea.

da , il

    karismatisk collezione limitata Ikea di Zandra Rhodes

    La famosa designer britannica Zandra Rhodes ha firmato per Ikea una nuova collezione di complementi d’arredo in edizione limitata, Karismatisk, che racchiude in sé tutta l’audacia e la sperimentazione che contraddistingue le sue creazioni, un vero e proprio inno alla gioia di vivere. Quello che possiamo ammirare è un’esplosione di colori, forme e materiali che affascinano al primo sguardo.

    Karismatisk, la capsule collection di Zandra Rhodes per Ikea

    Zandra Rhodes
    Foto Shutterstock | Featureflash Photo Agency – Zandra Rhodes

    La ‘principessa del punk’ Zandra Rhodes, ottantenne ma con uno spirito giovane e pieno di fantasia che non conosce limiti, ha collaborato insieme alla designer Paulin Machado per la realizzazione della linea di accessori per la casa Karismatisk di Ikea. Una collezione caratterizzata da forme stravaganti, colori accesissimi e stampe tipiche della produzione della fashion stylist britannica. Il tutto per consentire a chiunque di portare in casa una ventata di gioia di vivere alla propria maniera, con tanto stile e un pizzico di anticonformismo.

    Più brio alla camera da letto con il plaid Karismatisk

    plaid KARISMATISK
    Foto Ikea | Collezione Karismatisk

    Tra gli oggetti iconici disegnati da Zandra Rhodes per Ikea c’è il plaid con motivo floreale beige in poliestere riciclato che racchiude tutti i fiori che disegnati dalla designer britannica nella sua carriera. La palette cromatica è molto calda e intensa, e va dall’oro al rosa carico, dal rosso scarlatto al blu royal. Perfetto per dare brio alla camera da letto.

    Un tappeto di stelle per il soggiorno chic

    tappeto karismatisk
    Foto Ikea | Collezione Karismatisk

    Sicuramente il tappeto con fantasia stellata a pelo corto si inserisce nel catalogo dei tappeti Ikea 2021 come uno dei più belli e intriganti per arredare con stile la camera la letto o anche la zona salotto in soggiorno.

    Specchio sì, ma dal design unico

    specchio karimatisk ikea
    Foto Ikea | Collezione Karismatisk

    Per la collezione Karismatick di Ikea Zandra Rhodes ha reinterpretato l’iconico specchio Krabb modellando le sue forme per ricreare il volto stilizzato di una donna con il celebre disegno Lady Head. “Chissà quanti selfie verranno scattati davanti a questo intrigante design”, ha dichiarato l’iconica stilista che entra con questo oggetto nel catalogo degli specchi Ikea più belli dell’anno!

    Un tocco animalier per il cuscino d’arredo

    fodera per cuscino karismatisk
    Foto Ikea | Collezione Karismatisk

    Cosa c’è di meglio di dare nuova vita al salotto aggiungendo un cuscino disegnato da Zandra Rhodes? Aggiungerne due! La federa viola con stampa serpente è deliziosa, in puro cotone 100% è indicata per cuscini di 40×65 cm. È senza dubbio uno dei modelli più originali del catalogo Ikea dedicato ai cuscini.

    Ma la collezione in edizione limitata firmata da Zandra Rhodes non finisce qui, infatti potete trovare tanti altri complementi d’arredo e accessori iconici come vasi, scatole porta tutto, paraventi, porta candele, borse, paralumi e catene di luci led. Insomma, tutto quello che vi serve per arredare la vostra casa esprimendo appieno tutta la vostra esplosiva gioia di vivere fuori dagli schemi!