Il Natale sarà pure il periodo più bello dell’anno, ma quanto è scocciante dover pensare a tutti i regali da fare ad amici e parenti? Soprattutto se si hanno zero idee e, ancora peggio, poco tempo a disposizione per girare per i negozi, selezionare ed acquistare il dono giusto può diventare veramente stressante.
A venire in soccorso dei clienti, quest’anno ci ha pensato Jysk. Proprio in occasione di Natale 2025, l’azienda danese più famosa nell’ambito della distribuzione di mobili, articoli per la casa e materassi ha deciso di uscire completamente pazzo e di mettere alcuni dei suoi articoli più venduti al 50%.
Da quanto si legge dal volantino, facilmente consultabile sul sito online della catena di distribuzione, sembrerebbe che ben 1000 e passa articoli siano stati messi in vendita a prezzi completamente stracciati. Quegli oggetti, infatti, che fino a poco fa costavano un occhio della testa, oggi possono essere acquistati ad un valore irrisorio.
Da qui, quindi, si capisce perché moltissime persone si stanno affrettando e stanno mandando tutti i prodotti in sold out. D’altra parte, sarà pure Natale per gli altri, ma un piccolo pensierino per sé non fa mai male. Ebbene, Jysk pensa proprio a tutto: quali sono i migliori affari da affrettarsi a fare.
Jysk manda in tilt i suoi clienti: prezzi pazzi al 50%, tutti i dettagli
In occasione di Natale 2025, Jysk ha pensato bene di fare un ‘piccolo’ regalo ai suoi clienti e di mettere in offerta dei prodotti a cui nessuno mai dovrebbe rinunciare in casa. A partire da materassi e guanciali fino a specchi, sedie, comodini e tavolini, la stragrande maggioranza degli oggetti d’arredamento hanno adesso un prezzo veramente stracciato.

Qualora, ad esempio, non si volesse prendere in considerazione lo specchio da porta di Action, anche questo in vendita a poco prezzo, si può valutare l’offerta di Jysk. A poco meno di 65 euro, anziché i 129 euro iniziali, è possibile acquistare lo specchio Nordborg da parete. Facile da montare, ma da appoggiare anche direttamente sul pavimento, è disponibile sia in bianco che in oro e si adatta facilmente ad ogni tipo di arredamento.
E vogliamo parlare, poi, del materasso a molle? O, addirittura, di quello a schiuma? La catena olandese, in effetti, ne ha messi in offerta diversi modelli e tutti hanno una cifra veramente assurda. Si parte, infatti, da un minimo di 295 euro e si arriva fino ad un massimo di 745 euro. Ovviamente, il prezzo dipende dalle proprie esigenze e, soprattutto, dai propri gusti. Ad ogni modo, Jysk dà ampia scelta.
Sempre per il letto, poi, è possibile acquistare guanciali, topper, coperte in pile, trapunte e, addirittura, copripiumini. Quindi, anche in questo caso, si può addirittura pensare di rifare da capo la propria camera da letto con poco e niente. E, magari, si può completamente l’arredamento con lampade da tavolo, nuovi comodini e quadri che costano pochissimo.

In occasione di Natale e, magari, di un pranzo in famiglia, Jysk ha pensato di selezionare alcuni dei tavoli più venduti negli ultimi tempi e metterli in vendita a pochissimo. Questo AABENRAA, ad esempio, costa solo 125 euro, anziché 169 euro, ed è perfetto per qualsiasi stile sia stato scelto per il proprio ambiente domestico.
Infine, ma non meno importante, con solo 500 euro si ha la possibilità di acquistare un divano letto color grigio scuro. E la sua particolarità, oltre al prezzo, è la sua capacità di diventare un vano contenitore. Insomma, da Jysk ci si può davvero sfiziare, basta saper scegliere e selezionare l’offerta che fa al caso proprio.






