Jeffrey Bernett rivisita per B&B Italia la seduta Landscape

Jeffrey Bernett rivisita la celebre chaise longue Landscape per B&B Italia

[galleria id=”4107″]Dalla collaborazione tra il celebre designer Jeffrey Bernett e la storica azienda Made in Italy B&B Italia nasce nel 2011 la chaise longue Landscape. Oggi, dopo dieci anni, la celebre azienda specializzata nell’arredamento di design di alto livello presenta il suo restyling. Il risultato è una seduta che mantiene il carattere originale introducendo però un maggiore movimento e dinamicità grazie al nuovo sostegno a dondolo in acciaio. Guardiamo insieme più da vicino la nuova seduta Landscape B&B Italia!
Si chiama Landscape ed è la chaise longue ideata e progettata nel 2001 dal designer Jeffrey Bernett per la storica azienda di fama internazionale B&B Italia.
 
Dopo il grande successo ottenuto durante questi dieci anni di produzione, viene oggi presentata una vera e propria rivisitazione della celebre seduta.
 
Il risultato di questo restyling non è u vero e proprio stravolgimento quanto piuttosto in aggiornamento del modello originale: restano infatti invariati i materiali di rivestimento disponibili in tessuto, pelle o cavallino cucito a segmento così come il dispositivo di appoggio della testa, concepito come un oggetto completamente libero che può essere facilmente posizionato grazie ad un particolare magnete!
 
A rendere ancora più comoda e confortevole la seduta Landscape ci pensa invece un nuovo sostegno a dondolo in acciaio che dona maggiore dinamicità al progetto.
 
Infine, Il cuscino in coordinato è disponibile in 7 diverse colorazioni ideali per personalizzare al meglio il proprio angolo di relax.

Impostazioni privacy