Jeff Bezos, la sua villa è una favola: quanto costa e dove si trova

Jeff Bezos e il suo regalo

Jeff Bezos mostra la sua nuova proprietà (Designmag.it)

Hai mai visto la casa di una delle persone più ricche al mondo? Non crederai ai tuoi occhi. Ecco la casa in cui vive Jeff Bezos

Che Jeff Bezos abbia una casa lussuosa non lo si scopre di certo oggi, anzi. Basterebbe usare un po’ di immaginazione a propria disposizione, per potersene rendere conto. Si tratta infatti di colui che ha dato alla luce Amazon, con un patrimonio netto che supera abbondantemente le decine di miliardi di dollari. Si potrà capire bene come i suoi possedimenti immobiliari non badino a spese, analizzando ciò.

Il luogo in cui è situata la casa del ricco imprenditore è Indian Creek, un’isola di soli 33 abitanti situata in Florida, non molto lontana dalla contea di Miami. Questo luogo è a sua volta noto per via delle sue presenze influenti. Un altro nome che si può annotare tra i vicini del popolare CEO è quello di Tom Brady, insieme a tanti altri nomi dal tenore di vita lussuoso e sfarzoso.

La casa di Bezos è una meraviglia

Ad ogni modo, per passare subito a ciò che a tutti interessa: il valore economico della casa. Ebbene, si può tranquillamente (circa) parlare di 68 milioni di dollari. Una villa che in tutto e per tutto rappresenta il lusso. Per un imprenditore della sua facoltà è certamente calzante, ma è al tempo stesso una casa che in pochi si possono permettere.

Ecco la villa del proprietario di Amazon

La villa di Bezos è una meraviglia (Designmag.it)

Si tratta di un dono per la sua futura moglie, ed è a sua volta un regalo che pochi partner possono fare alla loro dolce metà. La si può dunque definire una donna molto fortunata, perlomeno da questo punto di vista. Addirittura si possono trovare degli spazi esterni anche per l’aviazione, come si potrà scorgere nelle prossime righe del paragrafo successivo. Insomma, è sicuramente una casa che in pochi si potrebbero permettere di avere. Non solo per il prezzo esorbitante.

La casa di Bezos è meravigliosa. All’interno della villa, tanto per citare alcuni dettagli di rilievo, sono presenti una piscina e una pista di atterraggio per aerei. Cosa che potrà rendere molto più comoda la circolazione dei suoi jet privati, avendone sicuramente più di uno a sua disposizione. Una casa nella quale potrà trascorrere tutto il tempo che egli desidera in dolce compagnia, a gestire il suo business e facendo crescere il suo impero sempre di più. Giorno dopo giorno.

avatar autore

Parole di Andrea Marras