Jannelli e Volpi esporta in Turchia il JVstore Milano

Dopo la sede milanese di via Melzo 7, ridisegnata negli interni e inaugurata nel 2007, l’azienda italiana Jannelli e Volpi esporta in Turchia il suo modello di concept store JVstore Milano

Dopo la sede milanese di via Melzo 7, ridisegnata negli interni e inaugurata nel 2007, l’azienda italiana Jannelli e Volpi esporta in Turchia il suo modello di concept store JVstore Milano. Il JVstore sbarca quindi sulle sponde del Bosforo, nel centro della città ponte tra Europa e Asia, all’indirizzo Vali Konagi Caddesi No.72. Lo spazio si stende su una superficie di circa 200 mq, distribuiti su due piani, con un progetto ideato dallo staff creativo interno dell’azienda milanese, in collaborazione con Met-san. Il concept store turco accoglie un’accurata selezione dicarte da parati Jannelli&Volpi, che rivestono la pavimentazione d’ingresso, con finitura in resina opaca Rapoxy di Jannelli&Volpi, nonché le strisce che, dal pavimento, si srotolano lungo le pareti, fino al soffitto.

Ma l’ imprenditoria del marchio italiano sta anche nella distribuzione di brand che hanno più successo in Europa: le vetrine mostrano infatti una selezione di accessori e complementi design e accessori moda di alcuni dei prestigiosi marchi tra cui Essent’ial, Iittala, Marimekko e NaniMarquina e tanto altro ancora.

avatar autore

Parole di Sergio Romeo