Jacuzzi: modelli e prezzi di vasche idromassaggio e docce

Vi presentiamo docce e vasche Jacuzzi: seguireci per scoprire prezzi e modelli pià richiesti del marchio

[galleria id=”7903″]

Nel settore dei prodotti da bagno, docce e vasche idromassaggio Jacuzzi si distinguono grazie all’estetica ricercata e alla qualità dei materiali. Vi presentiamo i prezzi dei modelli più rinomati del brand. Il marchio è noto in tutto il mondo specialmente per le vasche da bagno, l’invenzione originale che ha dato origine al mondo Jacuzzi. Tutti i prodotti sono caratterizzati da un’estrema solidità e versatilità, caratteristiche che permettono di inserirli in ogni ambiente, personalizzando al massimo l’esperienza del relax. Vediamo nel dettaglio le docce Jacuzzi e tutti gli altri prodotti.

Nel catalogo delle vasche idromassaggio Jacuzzi, Muse è il modello che dà vita ad una sintesi olistica del benessere. Si ispira al massaggio Shiatsu attraverso le nuove bocchette TargetPro; le linee sono morbide ed essenziali, la cornice che avvolge il bordo superiore caratterizza la vasca creando una forma iconica. Tra le vasche da bagno Jacuzzi, Aura è il prodotto con idromassaggio dorsale effettuato attraverso micro getti rotanti. Per coloro che desiderano godere momenti di piacevole relax e vogliono rivoluzionare il modo di vivere la stanza da bagno, è nata Aquasoul Double, la vasca con design essenziale, raffinato e luminoso. Se volete ristrutturare il bagno e renderlo stiloso vi basta Air, la vasca idromassaggio rettangolare Jacuzzi dal facile posizionamento che si adatta agevolmente ad ogni ambiente.

Se desiderate godere dei benefici dell’acqua per il corpo e la mente ma cercate anche un prodotto dal design raffinato e pulito, potete contare su Aura Plus Corian, la vasca idromassaggio da incasso realizzata nell’omonimo materiale, dotata di poggiatesta ergonomici. Chi decide di optare per le cabine doccia Jacuzzi, per necessità di spazio o preferenza, può trovare tantissime proposte. Frame è il modello che offre bagnoturco, aromaterapia e possibilità di doccia a cascata. Costituisce il primo prodotto che garantisce gli effetti dell’idromassaggio shiatsu all’interno di una doccia. Nel box multifunzione Flexa trovate non solo i getti di acqua che rilassano il corpo ma anche la semplicità di selezionare i diversi programmi dal pannello elettronico centrale.

Menzione speciale meritano le vasche idromassaggio da esterno Jacuzzi. Il brand propone modelli che si differenziano nelle dimensioni e nelle possibilità di comfort. In particolare, Spa Alimia Blower è il prodotto di forma circolare, spazioso, con sedute confortevoli e idromassaggio personalizzato per ogni postazione. Rappresenta un’ottima scelta anche per quanti desiderano arredare il bagno come una Spa. Per il listino prezzi Jacuzzi, la cabina Flexa Square ha un costo di 7.000 euro; il modello Frame si aggira sugli 11.000 euro; la vasca Aquasoul Double costa 6.000 euro. I prezzi Jacuzzi salgono con le minipiscine: Spa Alimia Blower è acquistabile a 18.000 euro.

Impostazioni privacy