Illumina la tua casa pagando la metà: un’ampia gamma di sconti ora su Westwing

Approfittate degli sconti di Natale per dare luce nuova alla vostra casa pagando molto meno! Ecco alcuni prodotti da comprare ora.

Nel periodo natalizio anche sullo store online di Westwing potete approfittare degli sconti stagionali di fine anno per comprare tanti tipi di prodotti per la casa, dagli arredi ai tessili fino agli accessori e alle decorazioni, ad un prezzo conveniente.

Se volete illuminare la casa in modo elegante ed originale spendendo poco, ecco alcune delle offerte proposte da Westwing che sono davvero da non perdere. Ci sono complementi di arredo adatti a tutti gli stili, per tutte gli ambienti.

Cosa comprare su Westwing con gli sconti per illuminare la casa

Nel catalogo delle offerte e degli sconti invernali di fine anno, quelli più specifici per il periodo di Natale, per intenderci, i prodotti in promozione sono in particolar modo dedicati alla decorazione della casa. Non mancano insomma gli addobbi natalizi per rendere unico l’albero, e le decorazioni per creare angoli magici in casa, per ricreare l’atmosfera tipica delle feste.

Sconti Westwing natale
Approfitta degli sconti per illuminare la casa – Foto Westwing -designmag.it

Se quello che desiderate è illuminare la casa spendendo poco e approfittando degli sconti Westwing, allora ecco i prodotti a prezzi super scontati che vi potete portare a casa. Si va dalle candele a led ai porta candele di cere, dalle ghirlande luminose alle decorazioni di luce da appendere all’albero di Natale.

L’Albero di Natale luminoso a LED a batteria con funzione timer Lights è perfetto per creare un angolo natalizio luminoso in casa, è vostro a soli 10,99 euro al posto di
12,99. Il diametro è undici centimetri e l’altezza è trenta centimetri.

Il Candelabro Borgfjell, alto 20 cm e lungo 48 cm, è vostro a soli 109 euro al posto di 129. Lo potete mettere al centro della tavola durante il cenone della Vigilia di Natale, arreda con eleganza e la sua forma è ideale anche per contenere, ad esempio, la frutta, o creare un centrotavola particolare.

Poi c’è il set di 3 candele a LED a batteria Beno con un ottimo sconto, invece di 23,99 euro lo pagare solo 11,99 euro. Si tratta di una decorazione luminosa dotata di telecomando per poterla accendere a spegnere anche da lontano. Vi garantiscono un’illuminazione d’atmosfera e romantica molto accogliente grazie al colore della luce bianca calda.

Infine vi segnaliamo anche la Stella luminosa di carta Dot ad un prezzo speciale in offerta di 16,99 euro al posto di 34,99 euro. Si tratta di una decorazione da appendere in casa che si collega ad una presa tramite il cavo con spina in dotazione.

Impostazioni privacy