Ilary Blasi mostra il salotto di casa (immenso): un dettaglio salta subito all’occhio

Ilary Blasi fa vedere a tutti il salotto di casa sua: è immenso e c’è un dettaglio che salta subito all’occhio, siete curiosi di vedere cos’è?

L’ultimo anno è stato particolarmente intenso per Ilary Blasi, che dopo la separazione da Francesco Totti è finita costantemente sotto i riflettori. Oltre alle vicende private, ultimamente è anche la sua situazione professionale a far discutere. La conduttrice, infatti, attualmente sembrerebbe essere fuori da Mediaset, anche se non ci sono state conferme in merito.

Non si sa ancora, infatti, se ci sarà o meno una nuova edizione de L’Isola dei Famosi, come ha dichiarato lei stessa qualche giorno fa, quando ha ricevuto un Tapiro da Striscia la Notizia: “Io in questo periodo vado in letargo. Non so se mi faranno fare l’Isola. Al momento sono libera, senza contratto, ma le vie del Signore, anzi di Mediaset, sono infinite“, ha detto la conduttrice a Valerio Staffelli con la sua solita ironia.

Ilary Blasi mostra il salotto di casa sua: c’è un dettaglio che salta subito all’occhio ed è pazzesco

In attesa di saperne di più sul suo futuro, Ilary si sta godendo i suoi figli e il suo compagno Bastian Muller, come mostra anche su Instagram, dove pubblica spesso foto e video di viaggi e serate trascorse in spensieratezza. In questi giorni, poi, è spuntato sui social un video in cui la conduttrice mostra il salotto di casa sua, che è un ambiente davvero pazzesco: l’avete mai visto? C’è anche un dettaglio che salta subito all’occhio!

Ilary Blasi salotto casa dettaglio
Ilary Blasi, ecco il salotto di casa sua dedicato ai giochi: pazzesco! – (Fonte: Tik Tok @chaneltottiofficial) Designmag.it

Dopo la separazione da Francesco Totti, Ilary Blasi è rimasta a vivere nella splendida villa all’Eur dove prima abitava insieme all’ex calciatore e ai loro tre figli. La casa è davvero pazzesca e di tanto in tanto la conduttrice ne mostra qualche squarcio sui social. Il giardino, ad esempio, è immenso e ha piscine, campi di calcio e da tennis.

Anche gli interni sono pazzeschi. La villa, infatti, ha ben 25 stanze e capita che Ilary pubblichi qualche immagine sui social. Le camere di Cristian, Chanel e Isabel sono super moderne e accessoriate, e anche il salotto è immenso. Nel video pubblicato qualche giorno fa su Tik Tok da Chanel, poi, si vede un altro ambiente incredibile, ovvero un salotto tutto dedicato ai giochi e al divertimento.

La stanza è enorme e, come si vede dal video, c’è un dettaglio non passa affatto inosservato: stiamo parlando del tavolo da biliardo che si trova al centro. Intorno, poi, ci sono videogiochi, un tavolo enorme circondato da sedie, un grande divano e altri giochi destinati al tempo libero dei ragazzi e dei loro ospiti. Che dite, vi piace?

Impostazioni privacy