Il marchio Royal Copehnagen sarà presente alla prossima Copenhagen design week

Alla prossima Copenhagen design week, dall' 1 al 6 settembre, nella sezione Furniture & Interiors, sarà presente anche il marchio Royal Copenhagen

[galleria id=”4275″]Alla prossima Copenhagen design week, dall’ 1 al 6 settembre, nella sezione Furniture & Interiors, sarà presente anche il marchio Royal Copenhagen. Fondata nel 1775, si tratta di una delle più antiche aziende del mondo, e per più di 235 anni i loro prodotti sono stati fatti non solo con il più profondo rispetto della tradizione, ma anche i più alti standard di artigianalità. Oggi, Royal Copenhagen è un marchio che si distingue per eleganza, rinomato per i suoi prodotti esclusivi in porcellana di qualità e il suo design immacolatamente classico.

Royal Copenhagen è marchio danese, universalmente riconosciuto per il mantenimento della porcellana dai classici colori bianco e blu, entrambi realizzati in ceramica e dipinti interamente a mano ma la Royal Copenhagen è anche noto per l’audacia del rinnovamento e innovazione.
 
I prodotti storici e le novità Royal Copenhagen vi aspettano allo showroom del marchio ogni giorno, dalle 10 fino alle 18. Tra gli altri vedrete il servizio di piatti Black Fluted Mega o il servizio da tavola Elemets.

Impostazioni privacy