Il lightning Slamp con nuovi effetti di superficie e ampliamenti di gamma

La neve rende tutto più magico, recita il nuovo slogan del marchio italiano del lightning Slamp, e così arrivano le prime novità nei colori, negli effetti delle superfici oppure negli ampliamenti di gamm a dei maggiori successi dell'anno scorso: "Quando siamo in inverno, in attesa della primavera, le nostre lampade in casa diventano anticipazioni della luce calda dell'estate

slamp lampade novita

slamp lampade novitaLa neve rende tutto più magico, recita il nuovo slogan del marchio italiano del lightning Slamp, e così arrivano le prime novità nei colori, negli effetti delle superfici oppure negli ampliamenti di gamma dei maggiori successi dell’anno scorso: “Quando siamo in inverno, in attesa della primavera, le nostre lampade in casa diventano anticipazioni della luce calda dell’estate. In questa stagione abbiamo preso alcuni dei nostri prodotti di maggior successo e abbiamo ampliato la loro gamma, donando loro nuove emozioni“. Slamp e’ diventata in poco tempo sinonimo di un lightning di design moderno per illuminazione di interni: lampade a sospensione lampade da tavolo e lampade da terra dal design unico.

Ad esempio, la lampada Veli è diventata sia più grande che più piccola e si è trasformata in una sospensione. Poi la plafoniera in versione Large fa il suo debutto anche in Lentiflex, un materiale nuovo e accattivante che amplifica la luce in mille riflessioni, cosa cui il brand sta sempre molto attento, tenendosi all’avanguardia tecnologica.

Il successo Morgana, lampada dall’aspetto magico, appare in versione super-riflettente, con l’interno in argento che la carica di un maggiore potere luminoso.

Poi, Faretto va dal nero estremo al bianco estremo in un’elaborazione dell’originale fumè che amplifica le sue qualità grafiche.


Nel frattempo Woody, la lampada ideale per il vostro salotto, si estende verso il soffitto nella versione sospensione
: con il suo carattere distintivo e la sua texture a scelta tra 4 colori, anch’essa diventa protagonista nell’accentuare il calore della vostra casa.

avatar autore

Parole di Sergio Romeo