Il Lighting del marchio Louis Poulsen alla Copenhagen Design Week 2011

copenhagen design poulsenIl Lighting del marchio Louis Poulsen vi aspetta alla Copenhagen Design Week, dall’ 1 al 6 settembre 2011. Il concept business di Louis Poulsen è quello di sviluppare, produrre e vendere prodotti di alta qualità nel campo dell’ illuminazione di design funzionale per edifici e centri abitati. Gli apparecchi di illuminazione di questo marchio sono famosi per la loro originalità, la semplicità e un trattamento eccezionale della luce secondo una filosofia espressa nei tre concetti: funzionalità, comfort e ambiente.

Insieme, questi tre concetti costituiscono la base per un’ampia gamma di prodotti per i mercati professionali e privati così che Louis Poulsen Lighting offre consulenza, progettazione e sviluppo di prodotto in collaborazione con clienti e partner professionali di buona parte del mondo, raccogliendo in una sola holding anche i marchi Targetti e Neri.
 
L’azienda è tra i dieci maggiori fornitori sul mercato delle luci professionali in Europa e uno dei tre principali fornitori non nazionali negli Stati Uniti.

Impostazioni privacy