Il divano viola della casa milanese di Stefano De Martino fa impazzire: quanto costa prenderne uno uguale

Dopo averlo postato su Instagram in tanti hanno ammirato il divano viola in velluto di Stefano De Martino. Ecco dove comprarlo e quanto costa.

In quanti correranno a comprare lo stesso divano di Stefano De Martino è difficile stimarlo con certezza. Quello che invece è assolutamente certo è che il noto showman e ballerino ha scelto dei designer che hanno dato un tocco di colore all’arredamento. Infatti nella sua casa di Milano spiccano complementi di arredo colorati di grande fascino e lavorazione artigianale .

Il tanto amato volto noto della tv ha mostrato poi con alcune fotografie pubblicate su Instagram gli arredi che ha scelto per rinnovare gli interni della sua dimora. Quello che è piaciuto a tantissimi dei suoi follower che amano il design di interni è stato proprio un elemento in particolare, il divano viola.

Quanto costa il divano viola di velluto scelto da Stefano De Martino per la casa di Milano

Elegante, confortevole ed accogliente, ampio e dalle dimensioni generose. Il divano che i designer Vincenzo Sabatino e Domenico Iovine di dsignincmilano a cui Stefano De Martino si è rivolto per arredare la sua casa di Milano, si rende protagonista indiscusso di tutto il soggiorno.

Divano stefano de martino
Nel catalogo Biosofa ci sono modellidi divani made in Italy realizzati interamente con materiali naturali – designmag.it

Ed in effetti il divano viola in velluto di Biosofa che padroneggia nella zona giorno dell’abitazione di Stefano De Martino ha tutte le qualità per valorizzare l’ambiente e per diventare il punto focale di tutta la stanza.

D’altronde sembra proprio essere uno dei pezzi davvero particolari, frutto della creatività di Davide Barzaghi, cofondatore del brand Biosofa. L’azienda produce mobili 100% naturali, realizzati artigianalmente in Italia.

Se vi è venuta voglia di arredare anche il vostro salotto scegliendo un pezzo simile potete sfogliare il catalogo di Biosofa alla ricerca del modello di divano che più si adatta alle vostre esigenze. Tenete presente che il divano in velluto di Stefano De Martino è molto simile a quelli della linea Rafaella.

I divani della linea Rafaella di Biosofa sono caratterizzati da un mix perfetto di comfort ed eleganza moderna. Il design è lineare, il rivestimento in velluto è morbidissimo e confortevole. I colori a contrasto delle bordature rendono l’imbottito molto affascinante. I cuscini sono ampi e le sedute profonde, così che il momento di relax sia davvero godibile in pieno.

Tra l’altro l’azienda produttrice permette una personalizzazione dei divani in base alle proprie esigenze. Ad esempio non solo per quanto riguarda il colore del rivestimento a contrasto, ma anche se volete, ad esempio, incorporare un elemento per trasformare il divano in letto. Ovviamente qualsiasi personalizzazione ha un costo aggiuntivo rispetto al prezzo di listino.

Ad esempio un divano tre posti Rafaella Biosofa in velluto di colore rosso e bordi arancione, blu con bordi in rosa pastello, grigio, avorio o verde oliva e bordi oro terroso costa 9.450 euro. Mentre il modello angolare maxi Rafaella è vostro a un prezzo di 15.990 euro.

Impostazioni privacy