Il dettaglio particolare della cabina armadio di Bianca Atzei: tutto da copiare

Com’è la cabina armadio di Bianca Atzei? La celebre cantante vive in una casa a dir poco pazzesca, ecco le foto del suo angolino preferito.

Con una voce come la sua è difficile non farsi notare, e questo Bianca Atzei lo sa molto bene. Nel corso degli anni la cantante milanese ne ha fatta di strada, dando vita a brani amatissimi che hanno conquistato i cuori di milioni di italiani.

Bella e brava, la Atzei si annovera tra le maggiori interpreti del panorama musicale italiano. Lo sanno bene i tantissimi fan che non mancano mai di seguirla, sia dal vivo che sul web, e che ormai non possono più fare a meno delle sue splendide canzoni. Da L’amore vero a La paura che ho di perderti, fino a Ora esisti solo tu, Risparmio un sogno, La mia bocca e tanti altri, sono moltissimi i brani che hanno fatto sognare moltissimi ascoltatori.

Bianca Atzei, la sua cabina armadio fa impazzire tutti per un dettaglio

Oggi tutti conoscono Bianca Atzei non soltanto per i suoi successi in campo musicale ma anche e soprattutto per la popolarità che ha conquistato nel corso degli anni. Con il tempo, infatti, la cantante è diventata un personaggio pubblico a tutti gli effetti, complici le sue partecipazioni a svariati programmi tv e alla fama conquistata sui social. Proprio qui sono apparse alcune immagini della splendida casa nella quale vive Bianca Atzei, ma com’è fatta?

bianca atzei dettaglio cabina armadio
I selfie di Bianca Atzei nella cabina armadio – foto profilo ufficiale IG @biancaatzei (designmag.it)

Nata a Milano da genitori di origini sarde, la Atzei è rimasta fedele alla sua città natale. Dopo aver girato l’Italia intera (e non solo) per lavoro, la cantante ha deciso di stabilirsi in maniera fissa a Milano. Qui la bella Bianca vive in una casa incredibile insieme al compagno Stefano Corti e al loro bimbo, Noa Alexander.

La casa di Bianca Atzei fa da sfondo alle numerose foto che la cantane condivide spesso sui social. In particolare, ad attirare l’attenzione è l’arredamento dell’appartamento, tutto giocato sui contrasti di colore. Anche la cabina armadio non fa eccezione, come si vede dai recenti scatti che la Atzei ha condiviso su Instagram. Qui si vede la cantante mentre si scatta alcuni selfie allo specchio della sua cabina armadio, immortalando tutto quello che c’è alle sue spalle.

Difficile non notare che la cabina armadio di Bianca Atzei è un vero tripudio di colori. Abiti di tutte le forme e tessuti spuntano fuori dagli appendiabiti, dando vita a una scia colorata alle spalle della cantante. Non passa inosservato nemmeno il pavimento a scacchi bianco e rosso: una vera chicca di design nell’appartamento milanese della Atzei e di Corti.

Impostazioni privacy