Il design salvaspazio di Made.com

E' possibile arredare una piccola casa con i complementi giusti e funzionali? Da oggi sì! Scegli il gusto di Made

made com

Arredare una casa piccola con tutto il necessario si può, basta scegliere i complementi di arredo giusti! Quando i metri quadri sono pochi bisogna affidarsi alla grande magia del design, quello funzionale, pratico e salvaspazio, proprio come proposto da Made.com. Sulla piattaforma del brand, nato solamente nel 2010, si ha la possibilità di arredare casa con un semplice click. Ogni ambiente ha i suoi mobili dedicati, creazioni uniche a prezzi accessibili, realizzate da artisti riconosciuti a livello internazionale, tra cui Allegra Hicks e Steuart Padwick.

Siete in cerca dei complementi giusti per arredare una casa di 40 metri quadri? In questo caso avete bisogno di pochi mobili ma multifunzionali, proprio come la poltrona letto Suku, una confortevole e morbida seduta, che si trasforma in un lampo in base alle proprie necessità e che grazie al suo peso è anche facilissima da spostare. Per illuminare gli ambienti della vostra piccola dimora necessitate delle lampade giuste e in questo caso quelle direzionali rappresentano la soluzione ideale al vostro problema. Su Made.com potrete scegliere Frosini, una solida lampada da muro, dallo stile retrò e che riuscirete a fissare con estrema facilità.

Mai farsi mancare un bel mobile che decori una parete ma che sia anche comodo per posizionare i vari accessori di casa. In questo caso uno scaffale fa proprio al caso vostro, proprio come il modello Lichen, alto e stretto, perfetto per contenere tutto il necessario, tra cui piatti, bicchieri, libri ma anche qualche oggettino di design che doni carattere e colore al proprio ambiente. E per contenere anche ciò che non si vuole mettere in bella mostra? Niente paura, in questo caso l’opzione migliore è un bel contenitore, che sia anche accogliente e di carattere. Deker è proprio ciò che fa per voi! Capiente e imbottito, con struttura in vero legno di betulla, prodotto nel Regno Unito, si propone come la soluzione perfetta non solo per raccogliere le proprie cose, ma anche per offrire una seduta comoda quando si hanno ospiti in casa, perché è imbottito in gommapiuma e rivestito in tessuto misto lino. Insomma, tutt’altro che un semplice contenitore!

Dando un’occhiata a Made.com avrete la possibilità di trovare molto altro per allestire la vostra casa con i complementi giusti. Infatti, il brand ogni settimana lancia due collezioni fresche e innovative, sempre in linea con le tendenze di mercato. I prodotti che troverete nel catalogo, più di 1000 creazioni di design dei più talentuosi artisti internazionali, sono tutti originali e unici. Per di più, ogni singolo consumatore potrà scegliere il complemento migliore, votandolo direttamente sul sito, grazie al filo diretto che Made.com ha con la sua clientela; in questo modo si potranno decidere all’unanimità i nuovi complementi di design che entreranno, di fatto, nell’ampio catalogo del brand.

Cosa, aspettate, concedetevi un pezzo di design per arredare la vostra casa, darete quel tocco di stile (non solo) ai vostri preziosissimi 40 mq.

Contenuto di informazione pubblicitaria

Impostazioni privacy