Il design colorato di Marimekko approda a New York con un nuovo store

marimekko store

marimekko store
 
Nel cuore di New York e, in particolare, sulla mitica 5th Avenue apre il primo Marimekko Flagship Store. Uno spazio di quasi 400 mq progettato dal team design del brand in collaborazione con gli architetti giapponesi di IMA e interamente dedicato al celebre marchio finlandese specializzato in abbigliamento e accessori di design per la casa. Il risultato è uno spazio ampio e luminoso dove il protagonista assoluto è il colore dei prodotti Marimekko in perfetto contrasto con il bianco delle pareti e dei pavimenti.
Sulla mitica 5th Avenue, nella zona del Flatiron District, apre i battenti il primo Marimekko Flagship Store. Uno spazio di circa 400 mq realizzato per ospitare unicamente i prodotti del celebre marchio finlandese.
 
Dal punto di vista dell’interior design, Marimekko Flagship Store è caratterizzato da luminose pareti e pavimenti di colore bianco mentre i tavoli e gli scaffali sono realizzati in legno di betulla. A dre un tocco di colore all’ambiente ci pensano i vistosi pattern appesi al soffitto.

avatar autore

Parole di Eleonora zegna