Il bagno romantico di Bossini a Cersaie 2011

La nuova collezione di rubinettria per il bagno Linea Liberty ideata da Bossini e presentata a Cersaie 2011

bagno bossini
 
La rinomata azienda leader nel settore dell’arredo bagno Bossini ha scelto Cersaie 2011 come palcoscenico per presentare al grande pubblico la collezione Linea Liberty. Si tratta di una collezione per il bagno che comprende colonna Liberty Column, colonna Doccia Liberty, Liberty Vasca esterno e la serie di miscelatori Liberty. Si tratta di una collezione di rubinetteria per il bagno caratterizzata da uno stile romantico e classico contraddistinto dal linee dal sapore un po’ retrò.
Si chiama Linea Liberty ed è la nuova collezione di rubinetti per il bagno ideata e progettata dalla rinomata azienda Made in Italy Bossini e presentata in anteprima a Cersaie 2011, a Bologna dal 20 al 24 settembre.
 
Si tratta di una linea completa di miscelatori per lavabo, colonne doccia e rubinetti per vasca da bagno contraddistinti da uno stile classico.
 
Linee dal gusto retrò di combinano perfettamente con le tecnologie più all’avanguardia regalando la soluzione d’arredo ideale per coloro che sognano un bagno di altri tempi senza però rinunciare alle comodità moerne.

Impostazioni privacy