Ikea%2C+un%E2%80%99ex+dipendente+rivela+quali+sono+i+mobili+che+andrebbero+assolutamente+comprati
designmagit
/articolo/ikea-unex-dipendente-rivela-quali-sono-i-mobili-che-andrebbero-assolutamente-comprati/226554/amp/
Ikea

Ikea, un’ex dipendente rivela quali sono i mobili che andrebbero assolutamente comprati

Quando si tratta di arredare casa, si è sempre alla ricerca di qualcosa che sia di tendenza e non solo. Infatti, in un’epoca in cui gli spazi sembrano essere sempre più ridotti, non sarà più solo una scelta estetica, ma soprattutto si punterò sulla praticità e funzionalità. Un altro aspetto estremamente importante è anche il budget, che dovrà essere entro certi limiti.

E attualmente c’è un solo nome che riesce a racchiudere tutti questi elementi nei suoi prodotti, ed è il colosso svedese Ikea. Ogni anno, sono sempre di più le persone che decidono di arredare casa con i suoi prodotti. Fra le tantissime opzione presenti negli stori fisici e online, si riesce sempre a trovate la soluzione giusta per ogni circostanza.

Da Ikea sono questi i mobili che devi assolutamente acquistare: non si tratta solo di design

Ikea riesce ad offrire alla sua clientela un’ampia selezione di prodotti, capaci di adattarsi ad ogni spazio, ad ogni forma e ad ogni tipi di stile adottato in casa. Uno dei suoi punti di forza è proprio prezzi accessibili senza però rinunciare alla qualità. Ebbene, secondo un’ex dipendente, ci sono alcuni mobili che non passano mai di moda e che devono necessariamente essere acquistati.

Da Ikea sono questi i mobili che devi assolutamente acquistare: non si tratta solo di design (Ikea.it) Designmag.it

Non si tratta di una scelta solo dettata dalla moda, ma i mobili in questione risultano essere pratici, funzionali e soprattutto economici. Andiamo quindi a vedere quali sono gli ‘ever green’ firmati Ikea:

  1. Libreria Billy: non si tratta solo di una semplice libreria, ma di un elemento che può essere modificato nel corso degli anni anche in base alle proprie esigenze. Si potranno aggiungere o eliminare i moduli, in modo tale che sarà capace di adattarsi ad ogni spazio disponibile. La misura standard 80x28x202 cm, disponibile in diverse tonalità, costa appena 59,95 euro;
  2. Specchio LINDBYN: questa tipologia di specchi che misura 60×170 cm costa 89,99 euro. Si tratta di un modello a figura intera, a cui è possibile anche aggiungere dei led integrati per permettere una visione più completa;
  3. Mobile PAX: tutti nel tempo hanno imparato a conoscere e ad amare questa serie di moduli, che possono essere integrati con diversi elemento. Il modello base costa 731 euro, è permette di avere un guardaroba ordinato e funzionale;
  4. NYMÅNE Applique fissa: una lampada da applicare accanto al letto, in cameretta o anche nello studio con una cifra davvero piccolissima, costa appena 19,99 euro e grazie al su design innovativo, è ideale anche nelle case più moderne.

Insomma da Ikea c’è davvero l’imbarazzo della scelta e senza spendere un patrimonio si potrà arredare casa con stile, senza però rinunciare alla comodità e alla funzionalità.

Maria Petrillo

Classe 1985, moglie e mamma a tempo pieno, amo la mia vita in tutte le sue sfaccettature. Ho unito le mie passioni e le ho fatte diventare un lavoro. Mi piace spaziare tra gli argomenti, sperimentare e imparare continuamente cose nuove mettendo nero su bianco tutto quello che mi viene in mente. Conquisterò anche voi?

Published by