Ikea, un’ex dipendente rivela quali sono i mobili che andrebbero assolutamente comprati Designmag.it
Quando si tratta di arredare casa, si è sempre alla ricerca di qualcosa che sia di tendenza e non solo. Infatti, in un’epoca in cui gli spazi sembrano essere sempre più ridotti, non sarà più solo una scelta estetica, ma soprattutto si punterò sulla praticità e funzionalità. Un altro aspetto estremamente importante è anche il budget, che dovrà essere entro certi limiti.
E attualmente c’è un solo nome che riesce a racchiudere tutti questi elementi nei suoi prodotti, ed è il colosso svedese Ikea. Ogni anno, sono sempre di più le persone che decidono di arredare casa con i suoi prodotti. Fra le tantissime opzione presenti negli stori fisici e online, si riesce sempre a trovate la soluzione giusta per ogni circostanza.
Ikea riesce ad offrire alla sua clientela un’ampia selezione di prodotti, capaci di adattarsi ad ogni spazio, ad ogni forma e ad ogni tipi di stile adottato in casa. Uno dei suoi punti di forza è proprio prezzi accessibili senza però rinunciare alla qualità. Ebbene, secondo un’ex dipendente, ci sono alcuni mobili che non passano mai di moda e che devono necessariamente essere acquistati.
Non si tratta di una scelta solo dettata dalla moda, ma i mobili in questione risultano essere pratici, funzionali e soprattutto economici. Andiamo quindi a vedere quali sono gli ‘ever green’ firmati Ikea:
Insomma da Ikea c’è davvero l’imbarazzo della scelta e senza spendere un patrimonio si potrà arredare casa con stile, senza però rinunciare alla comodità e alla funzionalità.