Ikea, perché sono tutti impazziti per questo armadio: non solo per il costo

Non è solo un’ideologia, questo è il mobile più acquistato da Ikea; ma per quale motivo? A rispondere sono i clienti stessi.

Da anni Ikea si conferma come leader nel suo settore, poiché offre convenienza, stile e praticità in un solo luogo. Sono molti i motivi per cui si decide di andare in uno dei suoi punti vendita, e non necessariamente perché si ha bisogno di qualcosa in particolare.

Qual è l’armadio più venduto da Ikea e perché è tanto amato dai clienti – designmag.itLa tappa Ikea è vista come una tradizione, un rituale per chi ha necessità di arredare o rinnovare casa; ma anche una pura esperienza. Da Ikea è possibile mangiare, prendere un caffè e dedicarsi una pausa rigenerante. La vasta scelta, inoltre, offre diverse possibilità ai clienti di portarsi a casa oggetti funzionali e belli nella loro estetica. A vincere però, sembra essere la praticità; motivo per cui determinati articoli vanno per la maggiore.

Tutti pazzi per BRIMNES: cosa rende il mobile Ikea così amato

Il gigante del design svedese, ha colpito ancora una volta nel segno con il suo armadio BRIMNES. Ma cosa rende questo mobile così speciale? La risposta non si limita solo al suo costo conveniente.

Armadio BRIMNES ikea
Semplice e funzionale: tutti i motivi per cui BRIMNES è l’armadio più amato da Ikea (credit: ikea.com) – designmag.it

Dalla sua nascita ad oggi, la visione dell’azienda sembra essere chiara: rispondere nel dettaglio alle vere esigenze del cliente. Per questo Ikea si è impegnata a creare un mobile che fonde l’eleganza del classico con le moderne tendenze nel design degli interni. L’armadio BRIMNES è il risultato di questo impegno, con il suo stile minimalista scandinavo che si sposa perfettamente con l’atmosfera serena e armoniosa del design giapponese.

Una delle caratteristiche più apprezzate dell’armadio BRIMNES è la sua funzionalità. Nonostante le dimensioni ridotte (larghezza 117 cm, profondità 50 cm e altezza 190 cm), questo mobile offre un’organizzazione ottimale per ogni capo di abbigliamento, dalle camicie alle scarpe. Tutto questo grazie alla sua disposizione interna: una barra per appendere gli abiti, scaffali per riporre gli abiti piegati e una porta con specchio. Insomma, questo armadio sfrutta al massimo ogni centimetro di spazio disponibile.

Tuttavia, i veri giudici sono gli stessi clienti: con una valutazione media di 4,4 stelle, basata su numerose recensioni positive, questo mobile ha conquistato il cuore di moltissime persone. Da qui molte testimonianze che citano un montaggio semplice e veloce, di uno spazio interno ben organizzato e di un design che si adatta perfettamente a qualsiasi stanza.

Tuttavia, come non citare il prezzo, anch’esso punto di forza dell’armadio BRIMNES. È possibile portarsi a casa il must-have delle camere da letto a soli 169 euro; non male, visto il rapportò qualità-prezzo.

Impostazioni privacy