Ikea, l’offerta imperdibile fino al 31 maggio: come ottenere il buono che ti fa risparmiare tanto

Novità da Ikea: fino al 31 maggio è possibile ottenere un bonus che fa risparmiare. Ecco tutte le informazioni a riguardo.

Chi ama Ikea sa bene che grazie al rapporto qualità / prezzo dei prodotti presenti in catalogo è possibile fare dei veri e propri affari senza troppa fatica. Ogni mese, infatti, ci sono sconti e promozioni volti a incentivare l’acquisto e in grado di consentire un grande risparmio anche facendo più acquisti alla volta.

Anche questa primavera il colosso norvegese si è schierato dalla parte dei consumatori grazie alla nuova proposta che consente di ottenere un bonus in grado di far risparmiare diversi soldi. E tutto senza rinunciare ai mobili che si amano di più. Scopriamo, quindi in cosa consiste l’ultima trovata (a tempo) di Ikea.

Come ottenere il bonus Ikea fino al 31 maggio

Come spesso capita da Ikea lo sconto di cui vi andremo a parlare ha durata limitata, sarà infatti valido solo fino al 31 maggio 2024. Andando al bonus, questo è legato all’angolo della circolarità dove è possibile donare una seconda possibilità agli oggetti, spendendo meno e ottenendo persino uno sconto da utilizzare come si vuole. Come ottenere il bonus ikea entro il 31 maggio
Cosa c’è da sapere sul nuovo bonus Ikea (Designmag.it)

Acquistando prodotti per la cifra di 25 euro dall’angolo delle circolarità si otterrà un bonus di pari valore da spendere entro il prossimo 16 giugno su una spesa minima di 100 euro. Va detto che da questo bonus sono esclusi gli acquisti online, quelli presso la bottega svedese, il bar o il ristorante. I bonus, inoltre, non sono cumulabili tra loro e valgono solo per i prodotti acquistati e ritirati presso il negozio.

L’acquisto valido all’ottenimento del bonus può essere effettuato sia in loco che online. Dal sito basterà accedere alla propria pagina se si è già in possesso di un account e prenotare l’oggetto desiderato, ritirandolo entro 48 ore nel negozio prescelto. Gli oggetti da acquistare per ottenere il buono si trovano in una pagina apposita e presentano il prezzo di mercato e il relativo sconto dell’angolo della circolarità. Per esempio l’iconico letto IDANÄS può essere acquistato alla modica cifra di 349 euro, con uno sconto dunque del 53% rispetto ai

Dai divani, ai letti, alle sedie e fino agli armadi, alle lampade o ai componenti per bagni e cucine, ogni prodotto sarà in grado di far ottenere un buon risparmio, garantendo al contempo un occhio di riguardo all’ambiente e favorendo così il riciclo. Si tratta infatti di prodotti usati e riportati in negozio, recuperati o usati per esposizioni.

Impostazioni privacy