Ikea e Lego, la collezione BYGGLEK scatena la fantasia

Ikea e Lego si uniscono per creare una collezione, composta da contenitori e mattoncini, perfetta per scatenare la fantasia dei più piccoli, ma anche degli adulti

Da Ikea trovano sempre il modo di lanciare collaborazioni interessanti e adatte a tutti. In particolare, l’ultima collaborazione del brand svedese vede la partecipazione di Lego, i famosi mattoncini amati da grandi e bambini. La collezione BYGGLEK, infatti, è nata per realizzare una serie di contenitori e costruzioni con una grande ispirazione: la voglia di giocare nei più piccoli, ma anche negli adulti.

La collezione di Ikea e Lego offre una serie di contenitori e un set di mattoncini, creati in esclusiva per il brand svedese. Parlando dei contenitori, questi si inseriscono in modo armonioso in tutti gli ambienti della casa. Inoltre, sono stati realizzati in modo che tutti i bambini possano mettere in mostra la loro creatività, attraverso le costruzioni, e riprendere poi a giocare in ogni momento.

Ikea e Lego hanno lanciato così una collezione che unisce praticità e creatività. Infatti, BYGGLEK permette di creare più spazio per giocare e ogni bambino, o adulto, può costruire all’interno e al di fuori dei contenuti, oltre ad utilizzarli per esporre le proprie costruzioni.
Inoltre, la particolarità di questa collezione Ikea e Lego è che tutti i bambini possono giocare con gli iconici mattoncini, senza dover poi smontare le loro creazioni.

BYGGLEK, set mattoncini Lego

ikea lego set mattoncini bygglek

Foto Ikea | BYGGLEK, set mattoncini Lego

Partendo proprio dai mattoncini, Ikea propone un set in collaborazione con Lego proposto da 200 pezzi di diverse forme, colori e dimensioni. Inoltre, nella confezione è inserito anche un pratico utensile: il separatore per mattoncini, che permette di smontare e fissare i vari pezzi con più facilità. I mattoncini Lego sono prodotti con plastica ABS e sono facili da pulire, utilizzando semplicemente un panno umido.

BYGGLEK, scatola con coperchio 35x26x12 cm

scatola lego ikea bygglek

Foto Ikea | BYGGLEK, scatola con coperchio 35x26x12 cm

Le scatole Ikea x Lego sono proposte in due dimensioni, più un set da tre scatole. Noi vi proponiamo quella di più grande dimensione, realizzata dai designer A. Fredriksson e R. B. Logstrup, dotata di pratico coperchio e prodotta in plastica ABS. La scatola è pensata per essere utilizzata come pratico contenitore, ma anche per scatenare la fantasia dei bambini e creare ogni giorno costruzioni diverse attraverso il set di mattoncini Lego. Un’idea davvero pratica e divertente, che permetterà, come detto, ai bambini di divertirsi senza dover poi smontare le loro costruzioni.

Impostazioni privacy