Ikea lancia la ‘University Box’: di cosa si tratta e quanto costa | Offerta pazzesca

Alla scoperta della “University Box” il nuovo gioiellino in casa Ikea che farà felici davvero tantissimi fuori sede!

Si sa, cominciare l’università non è per nulla semplice, è il primo passo verso l’età adulta e sappiamo bene come questa possa essere estremamente complicata. Dal mondo ovattato della nostra cameretta fatto di scuola, compiti e amici, si viene catapultati all’improvviso nel mondo dei più grandi dove tutto non solo è nuovo, ma anche tremendamente crudo a volte.

Le cose si complicano poi se si è fuori sede. Non solo, infatti, ci si deve adeguare in fretta a un modo accademico all’inizio anche respingente, estraneo e a tratti alieno, ma si devono fare i conti per la prima volta con la lavatrice, le pulizie, la scelta del detersivo migliore o del tonno in scatola a buon mercato per nutrirsi quel tanto che basta per poter studiare e spesso anche lavorare.

Insomma, tutte queste novità insieme e responsabilità possono spaventare e sopraffare non poco, motivo per cui Ikea ha pensato a un’idea graditissima per cominciare al meglio e col piede giusto uno dei momenti più importanti della vita adulta. E siamo certi che la “University Box” farà felici davvero tantissimi fuori sede. Ma cos’ha di così tanto speciale la nuova chicca targata Ikea? Non ci resta che scoprirlo insieme.

Alla scoperta della University Box, il kit di sopravvivenza per tutte le “prime volte”

Non sarebbe stato sicuramente più semplice se avessimo potuto avere delle istruzioni per l’uso per comprendere appieno tutte le responsabilità della vita adulta fatta di spesa da fare, bollette da pagare e casa da pulire? Assolutamente sì. Ecco perché il colosso svedese ha deciso di venire incontro alle esigenze degli studenti universitari alle prime armi con la sua originalissima, nonché innovativa, University Box da ora disponibile in tutti i punti vendita italiani. Ma di cosa si tratta esattamente?

Cos'è l'University Box di Ikea
Dai piatti alle posate, tutto finisce nella University Box – Designmag.it

La University Box altro non è se non una “scatola” con il kit di sopravvivenza minimo per lo studente fuorisede e “per la tua avventurosa vita universitaria” come recita il prezzo esposto sopra le box. E al suo interno si possono trovare tutti gli oggetti e utensili necessari per iniziare a vivere da soli. Dai bicchieri alle pentole, dai piatti alle posate fino al tagliere, alle tazze e ai mitici, nonché indispensabili, tupperware, tutto concorre a formare la University box il cui costo promozionale è di 79 euro.

Impostazioni privacy