Ikea lancia il kit per arredare tutta la casa a 79 euro: affare imperdibile

Bastano appena 79 euro per poter arredare casa con gli articoli di Ikea. L’affare è di quelli da prendere al volo

Ciclicamente, l’abitazione di chiunque ha bisogno di esser rinnovata in più parti, ma vi sono anche tutte quelle persone che hanno la necessità di acquistare i prodotti per essa perché si trovano in un’abitazione nuova. Per tutte queste persone, ma anche per i tanti curiosi del web, descriveremo il modo migliore per poter compiere quest’azione gettando un occhio anche al portafogli.

A venire incontro a tali esigenze vi è la rinomata azienda svedese di Ikea, la quale mette a disposizione dei suoi clienti un’ampia possibilità di scelta. In effetti, chiunque abbia la necessità di dover arredare casa, pur avendo pochi soldi a disposizione, può farlo al semplice costo di 79 euro. Si tratta di un affare che va colto al volo e non consente di poter progettare un’azione del genere in futuro.

Nei seguenti paragrafi, quindi, andremo ad elencare diversi articoli messi in vendita per i clienti di Ikea, ponendo un accento sulla loro utilità e sul loro prezzo, senza disdegnare assolutamente lo stile dell’abitazione.

L’affare è di quelli entusiasmanti

L’offerta messa in piedi da parte di Ikea andrà in scadenza quando vi sarà l’esaurimento delle scorte. Il consiglio è quello di affrettarsi, visto che sono tantissime le persone che si stanno impegnando per poterla sfruttare nel momento più giusto. Non è dedicata proprio a tutti, o per lo meno si chiama “Student essential box” e ne avrebbero voluta una del genere in tanti, ai tempi in cui erano degli studenti universitari intenti a lasciare per la prima volta la casa genitoriale.

Come arredare casa spendendo poco
Ikea offre il totale arredamento della casa  (Designmag.it)

Questa speciale scatola possiede al suo interno tutto ciò di cui uno studente ha bisogno il giorno in cui decide di cambiare casa. Fondamentalmente, partendo dagli utensili utili per la cucina, possiede un set di posate, una padella, una pentola, alcune ciotole, delle tazze e tanto altro ancora. Tutto ciò arriva alla cifra di 49,50 euro, ma c’è molto altro da scoprire.

In effetti, viene messo a disposizione degli studenti uno sconto da 10 euro circa, il quale verrà elargito solamente una volta che si effettuerà una transizione superiore a 75 euro. Per arrivare a tali cifre, il negozio offre anche degli articoli che per gli studenti sono essenziali, ossia: una scatola porta oggetti, una lampada, un cestino adatto ai rifiuti, uno specchio a figura intera e tanto altro ancora. Attenzione, però, l’offerta è applicabile solo in negozio e non è disponibile per gli acquisti online.

Impostazioni privacy