IKEA, la tua casa non sarà mai stata così ordinata: gli oggetti che non possono mancare costano pochissimi euro

Per una casa ordinata occorre usare i giusti accessori. Per fortuna Ikea offre un assortimento di articoli per tutti gli stili, a pochi euro.

Vivere in una casa ordinata è il desiderio di molti, ma non è un sogno irraggiungibile o qualcosa di irrealizzabile. Bisogna solo scegliere i prodotti giusti da comprare per mettere ogni oggetto al proprio posto e rendere l’ambiente più vivibile e molto più confortevole.

Ad aiutare chi vuole una casa bella, funzionale e impeccabile c’è Ikea, che propone nel suo catalogo una quantità di oggetti adatti per tutti gli stili di arredamento di tendenza in questo momento e che possono essere davvero la soluzione adatta a chi combatte ogni giorno con il disordine

Gli oggetti Ikea economici per mantenere la casa ordinata

Non temete, anche per i disordinati cronici c’è speranza! Sfogliando il nuovo catalogo di Ikea dedicato all’arredamento della casa siamo andati a cercare gli accessori adatti per chi vuole mettere in ordine la casa in maniera stilosa.

Oggetti Ikea salvaspazio per mettere ordine
Mettere la casa in ordine è un gioco da ragazzi se si usano gli accessori Ikea (e costano poco!) – designmag.it

Che sia la cucina o il bagno, la camera da letto o il soggiorno, è sempre bene che ogni ambiente della casa sia in ordine per poter godere di maggiore benessere tra le mura domestiche. Oltre alle varie scatole Ikea di cui abbiamo ampiamente parlato ci sono tanti altri oggetti che possono aiutarvi a ordinare e arredare allo stesso tempo.

Per la casa ordinata potete scegliere tanti complementi di arredo Ikea che sono adatti tutti gli stili di arredamento da conoscere. Vi piace il nordico? Amate il rustico? Non potete fare a meno di una cucina attrezzata super moderna? Per tutti voi c’è una proposta adatta che potrà soddisfarvi.

Ad esempio, siete in cucina e il momento del lavaggio dei piatti è sempre caratterizzato dal caos perché non sapete dove poggiare le posate? VÄLVÅRDAD Scolaposate a soli 4,95 euro è la soluzione che fa per voi. È alto 13 cm e potete posizionarlo al bordo del lavandino per tenere tutto in ordine.

Sempre in cucina, volete attrezzare la zona dell’angolo cottura e preparazione alimenti in modo funzionale spendendo poco? SUNNERSTA Binario con 4 ganci e 2 contenitori fa al caso vostro. Costa solo 4,50 euro e potete usarlo per appendere, agganciare e sistemare tutti gli attrezzi della cucina che usate ogni giorno.

Poi passiamo al soggiorno, ma diciamo che potete usare questo oggetto anche in camera da letto o in bagno, e perché no, anche all’ingresso di casa, come svuota tasche.

Si tratta di un cestino contenitore CISSAN in giacinto d’acqua intrecciato. In realtà è stato ideato per essere un portatovaglioli, ma lo potete usare per mettere all’interno qualsiasi oggetto che resta sparso per casa.

Il prezzo? Solo 6,95 euro, un’ottima soluzione recuperare spazio e fare ordine con Ikea spendendo poco.

Impostazioni privacy