Ikea, in offerta il divano più amato da tutti: comodità ed eleganza ad un prezzo incredibile

Non lasciatevi sfuggire l’occasione di portare in casa un divano speciale, non solo comodo e dal design particolare ma anche economico!

A volte capita che invece di notare dei rialzi dei prezzi ci siano dei ribassi, come è successo proprio per un imbottito di design in vendita da Ikea. E allora è il momento di fare un pensierino per il prossimo acquisto e rinnovare l’angolo salotto in soggiorno, comprando proprio un divano Ikea come questo.

Sono due gli articoli che fanno parte della stessa linea che il colosso svedese ha deciso di vendere a un prezzo ribassato. Si tratta di un divano tre posti e di un divano quattro posti con chaise-longue, adatto a spazi ampi. Volete scoprire i dettagli? Allora proseguite la lettura!

Il divano Ikea al prezzo ribassato

Vi diamo subito un dettaglio che vi renderà ancora più interessante la notizia e vi renderà molto curiosi di sapere il nome di questi imbottiti in vendita ad un prezzo ribassato. Cioè parliamo proprio del costo.

sconti divano ikea
Un divano Ikea di design per la casa moderna – designmag.it

Per il divano tre posti il prezzo attuale è di 540 euro mentre prima questo prodotto era venduto a 690 euro. Invece per il divano a quattro posti con chaise-longue il prezzo attuale è di mille euro mentre in precedenza l’imbottito era venduto con un prezzo di listino di 1.150 euro. Non c’è che dire, se volete rinnovare il salotto ci potete fare un pensierino.

In particolare stiamo parlando del divano Ikea SÖDERHAMN, che si caratterizza per un design pulito e lineare, adatto ad ambienti moderni, dotato di sedute profonde, basse e morbide e cuscini dello schienale asportabili, per un comfort eccellente.

I modelli che ora si trovano con un prezzo più basso sono diversi, oltre a quelli che vi abbiamo già illustrato ci sono anche le poltrone e il divano angolare a quattro posti semplice e con chaise-longue.

La funzionalità di questi divani è che possono essere modulati, abbinati. Quindi se un domani volete comprare altri prodotti della stessa linea li potete accostare e modulare. Così potrete creare una zona salotto più ampia e maggiormente confortevole.

Tutti i divani della linea SÖDERHAMN sono venduti con una garanzia di dieci anni e sono disponibili in diverse tonalità di colore. Quindi avete la possibilità di scegliere la nuance che più si adatta al vostro arredo già esistente.

Si va dai più neutri beige, grigio, marrone ai colori più accesi come il blu, il verde chiaro e il rosso. Il rivestimento è in Fridtuna, un resistente tessuto in cotone e poliestere che si può sfilare facilmente e lavare in lavatrice.

Impostazioni privacy