Ikea, il divano rosso che sta facendo impazzire tutti: vendite alle stelle

Da Ikea trovi tantissimi articoli, ma questo divano rosso ora sta facendo impazzire proprio tutti. Ecco il modello e il prezzo.

Da anni Ikea si è trasformata in un’attività globale con un marchio molto forte. Nata come una piccola attività di vendita per corrispondenza oggi offre a tutti di arredare la propria casa con confort senza spendere tanti soldi. Qui trovi tantissimi articoli e se ne aggiungono sempre di altri. Da articoli per la cucina a quelli per il soggiorno.

Ogni stanza della casa da Ikea può essere arredata nel dettaglio con i mobili più grandi fino agli accessori che daranno un tocco in più. Tra i vari articoli trovi anche dei divani, diversi modelli a seconda delle esigenze. Da più grandi a più piccoli, ma quello che sta conquistando proprio tutti è un divano rosso. Andiamo a vedere nel dettaglio di quale modello si tratta.

Il divano rosso di Ikea a un prezzo stracciato: ecco il modello

Come abbiamo appena detto da Ikea si trova ispirazione per l’arredamento e soprattutto si può acquistare a prezzi bassissimi. Basta pensare che con meno di 500 euro è possibile acquistare un divano da mettere nel proprio soggiorno. Il successo di Ikea è proprio la sua proposta: prodotti di design a prezzi accessibili proprio a tutti.

Divano Ikea: il modello che tutti vogliono
Divano SÖDERHAMN rosso Ikea (foto: ikea.com) (designmag.it)

Il modello di divano che sta facendo impazzire tutti è il SODERHAMN. Questo modello di divano si distingue per lo stile essenziale e minimalista. Il divano ha linee sobrie e un design moderno. Ci sono diversi modelli in base ai posti che di desidera avere. Da un posto fino a quattro posti, ovviamente il prezzo varia a seconda del modello scelto.

Caratteristico di questo modello il colore rosso, ma in realtà è un modello presente anche in altri colori. Sul sito beige chiaro, grigio scuro, ruggine blu scuro, grigio-turchese, verde chiaro, naturale e altri ancora. Per alcuni colori però c’è una variante di prezzo da aggiungere. A meno di 500 euro compri il divano a 3 posti nella colorazione rosso, il suo prezzo per la precisione è 440 euro.

Chi l’ha comprato lascia ottime recensioni. Gli utenti fanno sapere che è facilissimo da montare. La fodera del divano è lavabile e per questo adatto anche in una casa con amici a quattro zampe. Si può poi abbinare la poltrona a un solo posto al prezzo di 240 euro, oppure la poltrona angolare a 300 euro. Inoltre, è possibile acquistare anche solamente le fodere in modo da poter cambiare colorazione senza cambiare la struttura del divano.

Impostazioni privacy