Ikea ha appena messo in super promo la scarpiera che hai sempre cercato: costa meno di una cena fuori con gli amici

Ikea mette in super promo la scarpiera

Scarpiera Ikea in promo (designmag.it)

Se hai bisogno di una scarpiera non puoi farti scappare la promozione di Ikea: è in super sconto. Un’occasione da non perdere, è risparmio assicurato.

La scarpiera è fondamentale in casa, soprattutto se non si ha uno spazio dove nascondere le scarpe. In questo modo nessuno le vedrà e saranno nascoste dagli ospiti quando arriveranno in casa. Da Ikea se ne trovano di diversi modelli in base alle proprie preferenze. Variano per lo stile, le dimensioni e soprattutto per il prezzo. Da quelle più costose a quelle più economiche.

In particolare oggi vogliamo mostrarti una promo che non puoi farti sfuggire se sei alla ricerca di una scarpiera capiente, resistente e minimal. Ikea ha la soluzione giusta per te e che costa davvero pochissimo: spenderai meno di una cena fuori con amici. Un’occasione da non farsi scappare per nessuna ragione. Vediamo di quale modello stiamo parlando e come è possibile utilizzare la scarpiera in modo alternativo.

Ikea: due scarpiere ad un prezzo bassissimo

Sul sito di Ikea trovi una scarpiera in super promo. Si tratta del modello Trones che è descritto come scarpiera ed elemento contenitore. Le dimensioni sono 52x18x39 cm. All’interno della confezione troverai due pezzi al prezzo di 25,95 euro. Per il colore bianco e nero. Mentre per la versione in grigio il prezzo aumenta leggermente ed è di 39,95 euro.

Questi possono essere sovrapposti oppure affiancati a seconda dello spazio che si ha a disposizione. La scarpiera occupa uno spazio limitato in quanto non è molto profonda ed è utile infatti per contenere le scarpe da ginnastica. Ma non solo, anche guanti, sciarpe e cappelli. Inoltre se deciderai di posizionare i due pezzi uno sull’altro avrai anche nella parte superiore un piccolo spazio dove poter riporre gli oggetti magari poggiando uno svuota tasche.

Scarpiera di Ikea in super promo

Scarpiera Trones Ikea (foto: ikea.com – designmag.it)

Le ante della scarpiera sono anche facili da rimuovere per poterla pulire facilmente. Il modello in questione è realizzato in polipropilene e per pulirla basterà un panno umido con poco detergente. Le persone che l’hanno acquistato trovano in questo prodotto un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Non solo scarpe nella scarpiera: idee creative

Questo modello di Ikea può essere utilizzato anche diversamente. Infatti non pensare che sia destinato solamente a contenere le scarpe. Come trovi scritto sul sito si tratta di un elemento contenitore molto versatile. Ecco alcune idee:

  • Testiera del letto: in base alla propria testiera, se compatibile, si potrà poggiare la scarpiera Trones che sarà utile per poggiare e contenere libri ed altro.
  • Mobile TV: si può creare una composizione con più elementi e posizionare anche la TV. Molto comodi perché conterranno molti oggetti e terranno la casa ordinata.
avatar autore

Parole di Morena Potere