Ikea Frekvens: la nuova collezione di giradischi del brand svedese presto nei negozi

Un'altra collezione limitata firmata dal brand di Ingvar Kamprad: Frekvens. Oltre 20 pezzi, firmati da Ikea in collaborazione con Teenage Engineering, dedicati a chi ama la musica e vuole viverla al massimo: dai giradischi alle luci passando per strumenti elettronici.

Ikea non si ferma mai ed è pronta a lanciare sul mercato Frekvens: una collezione di giradischi e accessori dedicati al mondo della musica. Il brand svedese leader dei mobili DIY allarga i suoi orizzonti ancora una volta e, dopo aver lanciato nei propri negozi una linea pensata e disegnata per i nostri amici a quattro zampe, punta ora al mondo degli appassionati di vinili e ai dj.

Ben 22 pezzi tra oggetti e accessori perfetti per gli appassionati di musica che amano il tipico rumore del vinile e vogliono mixare alla vecchia maniera. La collezione Frekvens, nata dalla collaborazione tra Ikea e il azienda svedese Teenage Engineering specializzata in tecnologia audio, arriverà sul mercato a febbraio 2019.

Al momento sono ancora pochi i dettagli a disposizione, se non qualche scatto su Instagram postato proprio dall’account ufficiale di Ikea.
[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BfLn_P1F3DR/?taken-by=ikeatoday”]
I primi, coloratissimi prototipi, sono stati presentati in anteprima durante Diseño Democrático, manifestazione tenutasi durante la Madrid Design Week.

Ikea non ha ancora svelato quali saranno i prodotti inseriti nella collezione Frekvens – in svedese ‘frequenza’ – ma ha solo annunciato “giradischi, illuminazione per feste e tutto il necessario per organizzare un fantastico party a tema musicale.”

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BfS3MhKH0Nn/?tagged=frekvens”]

Impostazioni privacy