Ikea, fa dimenticare il disordine in casa: bastano 4 euro per tenerla perfetta

Se casa tua è di solito molto disordinata, esiste una soluzione economica per risolvere il problema: ti basterà spendere 4€ da Ikea.

Purtroppo non c’è niente di più facile di ritrovarsi circondati dal disordine in casa, visto che tutti possiedono una grande quantità di oggetti che vengono quotidianamente utilizzati, spostati e poi non rimessi al loro posto.

Bastano infatti solo un paio di giorni per ritrovarsi circondati dal caos e vivere in una casa disordinata non è certo gradevole, visto che la confusione è avere troppi oggetti in giro non permettono di potersi godere appieno il relax di cui bisognerebbe beneficiare quando ci si riposa nella propria abitazione. L’ideale sarebbe quindi riuscire a pulire e riordinare per un paio di minuti ogni giorno, in modo tale da mantenere la casa fresca e pulita. Al tempo stesso, bisognerebbe avere un punto specifico in cui posizionare gli oggetti, in modo tale da riuscire a trovarli subito ed avere una casa visivamente organizzata e ordinata, e per farlo basta acquistare un accessorio che si trova sul sito dell’Ikea.

Un accessorio contro il disordine: costa solo 4 euro

Quando si pensa agli oggetti e all’arredo per la propria casa, l’Ikea è uno dei luoghi che viene in mente per primo, visto che si tratta di un’azienda multinazionale che è diffusa in tantissimi paesi e in cui si possono trovare prodotti per la casa di qualità e a un prezzo competitivo..

bastano 4 euro
Questa scatola costa pochissimo e si trova in due colori (Sito web: Ikea.com) – designmag.it

Proprio sul sito dell’Ikea è possibile trovare un accessorio che dia la possibilità di organizzare al meglio la propria casa, in modo tale da poter riporre ordinatamente alcuni, e si tratta di un contenitore, ossia della scatola DRÖNA. Questa scatola si trova in diverse dimensioni e quella di 25 x 35 x 25 cm costa solo 3,95 euro ed è disponibile in colore bianco e nero.

Questa scatola è perfetta per organizzare gli ambienti, visto che dà la possibilità di riporre al suo interno svariati oggetti che altrimenti rischierebbero di essere sparsi in giro per tutta la casa. Nel caso in cui si possedesse una libreria della linea BILLY, questa scatola si integra perfettamente nel suo design. È composta al 100 % in poliestere nella parte esterna e in cartone e tessuto in quella interna.

Basta quindi spendere pochissimi soldi per poter organizzare al meglio la propria casa e al tempo stesso renderla bella a livello visivo, con un accessorio pratico e che dà la possibilità di posizionarlo all’interno di qualsiasi stanza senza stonare con lo stile presente.

Impostazioni privacy