Ikea, con l’incredibile offerta donate un’atmosfera magica al soggiorno: l’accessorio che non può mancare, a meno di 1€

Questo accessorio non può mancare nella tua casa e donerà un’atmosfera accogliente e di pace. Lo trovi da Ikea con un’offerta pazzesca.

Con l’arrivo dell’autunno e delle giornate più fredde, la voglia di stare a casa e coccolarsi nel calore delle proprie stanze è un desiderio comune. Per creare un’atmosfera cozy e un po’ autunnale, basta poco e non serve spendere grosse cifre. La catena svedese di negozi di arredamento Ikea è sempre d’aiuto in queste occasioni con soluzioni economiche e belle da vedere. Ecco qual è l’accessorio che non potrà mancare nelle stanze della tua casa per creare un’atmosfera di cui ti innamorerai e non potrai farne più a meno.

Ikea è maestra nel proporre sempre degli accessori con un design interessante e che si adattano bene a qualsiasi tipo di ambiente, dalle case più moderne a quelle con arredamenti più vintage. Una delle produzioni più interessanti che possiamo trovare all’interno della catena svedese è quella delle candele. Ikea produce una vasta selezione di candele per tutti gli ambienti, dalle candele profumate e più grandi da mettere anche come oggetto d’arredo, alle candele più piccole ed economiche da utilizzare per creare atmosfera.

Bella e profumata, questa candela Ikea è perfetta per ogni occasione: ed è anche in offerta

Voglia di relax e romanticismo nella tua casa? Non c’è niente di meglio della luce soffusa e del gradevole profumo di una candela. Dagli aromi fruttati a quelli floreali, Ikea offre sempre una grande varietà di fragranze. Vendute in vario formato, alcune candele si trovano anche in contenitori di vetro da riutilizzare in seguito come porta candeline per evitare la produzione eccessiva di vetro e per dare una mano al nostro pianeta.

candela offerta Ikea
Non perdere questa incredibile offerta Ikea candele ad un prezzo pazzesco Designmag.it

Proprio una di queste è l’accessorio giusto per la vostra casa. La candela profumata ADLAD è l’acquisto perfetto da fare per l’inizio dell’autunno e potrete acquistarne una per stanza, grazie al suo prezzo economico. Infatti, con meno di 1 euro, potrete portare a casa un pezzo della Scandinavia: la caratteristiche del profumo di questa candela ricordano i boschi incantati nordici, il muschio selvatico e i colori caldi tipici di questa stagione.

La candela ADLAD di Ikea non è solo profumata, ma è anche bella da vedere. Si presenta all’interno di un piccolo bicchiere di vetro che può essere facilmente riutilizzato nel momento in cui la candela si esaurisce. Ikea, sempre attenta alla ecosostenibilità, ha creato questa candela con una percentuale di almeno il 50% di cera di origine vegetale e rinnovabile. La candela sprigiona un intenso profumo di foresta e ambra con note di agrumi e cipresso.

Impostazioni privacy