Ikea: la nuova collezione HÖSTKVÄLL dedicata all’autunno

Dalle federe, in diverse fantasie, ai plaid per le serate più fresche, fino agli articoli per la cucina, nella collezione dedicata all'autunno Ikea omaggia la stagione attraverso i suoi colori, come il grigio, il rame e il blu

L’estate non è ancora finita, ma mentre noi ci godiamo le ultime settimane al mare, o in montagna, prima di rientro al lavoro e del back to school, Ikea , oltre alle migliori offerte di fine serie per agosto, pensa già all’autunno. Infatti, ha lanciato la nuova collezione HÖSTKVÄLL. Queste termine, in svedese, signfiica “serata autunnale“. Ed è chiaro che il brand si sia ispirato proprio a questa stagione, riproponendone l’atmosfera grazie all’uso dei colori e dei materiali che più di tutte le ricordano.

Se l’autunno è la vostra “stagione del cuore” e i colori come il grigio, il rame e il blue fanno per voi, ecco una selezione della nuova collezione Ikea HÖSTKVÄLL da non perdervi assolutamente.

Il set di strofinacci per la cucina nei colori autunnali

Ikea pensa sempre ad uno degli ambienti della casa dove passiamo più tempo, anche in autunno: la cucina. Così, nella nuova collezione HÖSTKVÄLL troviamo anche un set di strofinacci, composto da due pezzi in 100% cotone, facili da appendere ovunque, con stampa spigata, sui toni del bianco sporco e del rame, coloro che ricorda le foglie cadute dagli alberi in autunno.

ikea autunno strofinaccio

Foto Ikea | HÖSTKVÄLL, strofinacci

Lo zerbino della collezione HÖSTKVÄLL è perfetto per l’autunno

In autunno, sì sa, bisogna fare i conti con la pioggia. Così, per non entrare in casa con i vostri stivali da pioggia preferiti completamente zuppi, lo zerbino proposto da Ikea fa sicuramente al caso vostro. Questo prodotto è realizzato il 99,5% cocco e 0,5% polietilene ed è decorato a motivi geometrici. Inoltre, il dorso in lattice impedisce che questo si muova, riducendo così il rischio di scivolare. Infine, lo zerbino proposto da Ikea nella sua nuova collezione autunnale è taftato a macchina.

ikea autunno zerbino

Foto Ikea | HÖSTKVÄLL, zerbino

Il plaid color rame di Ikea per le serate autunnali più fresche

Oltre alla pioggia l’autunno porta anche un piacevole freschetto. Ecco quindi spuntare, nella collezione HÖSTKVÄLL del brand svedese, un plaid morbido e perfetto per le serate autunnali più fredde. Questo prodotto è realizzato in 100% cotone ed è facile da pulire. Infatti, può essere lavato anche in lavatrice e può anche essere messo nell’asciugatrice a basse temperature (max 60°).

ikea autunno plaid

Foto Ikea | HÖSTKVÄLL, plaid

La federa per cuscino con nappine per un tocco di stile in più al soggiorno autunnale

Ikea pensa anche al relax autunnale e propone nella sua nuova collezione per la stagione diversi tipi di federe per i cuscini. Tra queste, abbiamo scelto per voi il modello in grigio scuro con nappine decorative realizzato in 100% cotone. Queste federe, di dimenzione 50 x 50 cm, sono anche dotate di una pratica zip, che permette di inserirle e rimuoverle più facilmente dai cuscini.

ikea autunno federe

Foto Ikea | HÖSTKVÄLL, federe

Impostazioni privacy