Ikea ancora più conveniente: i suoi prodotti migliori a un prezzo davvero vantaggioso

Da non perdere su Ikea, ancora più conveniente con i suoi prodotti migliori a un prezzo vantaggioso. Tutte le informazioni utili da conoscere.

I negozi Ikea offrono infinite possibilità di arredamento a basso costo per la casa, anche con mobili e complementi di arredo dal design accattivante e raffinato. Qui sta il punto di forza e il successo del colosso svedese dell’arredamento. Tanti elementi diversi con cui arredare la casa, anche in modo elegante, ma spendendo poco. Le opportunità di Ikea ora sono perfino in aumento, grazie ai nuovi prezzi ancora più convenienti.

Le nuove occasioni sono su alcuni pezzi classici di Ikea, tra i più amati e acquistati. Dai mobili per la camera agli arredi per il soggiorno e la cucina. Non perdetevi le ultime promozioni. I prodotti tra cui scegliere sono davvero tanti e per ogni esigenza. Assolutamente da non perdere.

Di seguito scopriamo su quali prodotti Ikea sono state lanciate nuove offerte, con prezzi ancora più bassi. Occasioni da non lasciarsi sfuggire. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Ikea ancora più conveniente con i suoi prodotti migliori

Sopra abbiamo segnalato che tra i più diffusi prodotti Ikea in offerta ci sono diversi mobili ed elementi di arredo per la camera da letto. Tra le offerte per questo tipo di arredi, segnaliamo l’imperdibile e classico mobile a tre ante Brimnes. Un pratico guardaroba con specchiera incorporata, 117×190 cm, dove riporre i vostri abiti. Il mobile è disponibile in bianco o in nero ed è in vendita, nei negozi Ikea oppure online, a soli 169 euro invece che a 189 euro.

ikea prezzo vantaggioso
Non perdetevi le offerte Ikea (Foto gauradora Brmines 3 ante @ikea.com)

Sempre per la camera da letto, non dovete perdervi la comoda ed elegante cassettiera Malm. Ne trovate di diversi tipi e dimensioni. Quella in offerta è dotata di tre cassetti e misura 80 cm in lunghezza e 78 cm in altezza. I cassetti sono profondi e capienti. La cassettiera Malm è disponibile in bianco e altri colori, come nero, grigio, verde, rovere e bianco laccato. Il prezzo è davvero conveniente, solo 99 euro al pezzo invece di 109 euro.

Per quanto riguarda il soggiorno, tra i pezzi in offerta da non perdere segnaliamo i mobili della linea Besta. Il primo è formato da moduli componibili con ante, anche a vetro, per la tv, disponibile in vari colori, il principale è bianco Glassvik/Selsviken blu grigio chiaro oppure grigio chiaro verde, grigio chiaro beige, altre tonalità del bianco e color noce. Il mobile, 240x42x190 cm, è venduto a 490 euro anziché 500 euro. Il secondo, invece, è il mobile tv con ante, molto pratico per appoggiare il televisore, riporre oggetti e nascondere i vari cavi. Disponibile in nero e rovere, anche beige e varie tonalità di bianco. È in vendita a 180 euro invece di 205 euro.

Per la cucina, invece, non dovete perdervi il supporto per cestino estraibile Hallbar che permette di tirare fuori e svuotare il cestino per la raccolta differenziata in modo estremamente facile e pratico. Il supporto in plastica, da posizionate sotto il lavello della cucina, può contenere due cestini ed è in vendita all’eccezionale prezzo di 36,90 euro invece di 40,90 euro. Sul portale di Ikea trovate tante altre offerte da non perdere.

Impostazioni privacy