Idee regalo per tutti i gusti: 3 idee a cui non hai mai pensato

Tre idee per fare regali originali e personalizzati per sorprendere i festeggiati

da , il

    Idee regalo per tutti i gusti: 3 idee a cui non hai mai pensato

    Scegliere il giusto regalo per un festeggiato non è affatto semplice, ecco quindi l’utilità di avere a portata di mano qualche consiglio da seguire per fare certamente bella figura.

    1 – Foto personalizzate

    Per foto personalizzate si intendono immagini, grafiche o scritte riprodotte in maniera diversa dalla normale stampa su carta.

    Un ottimo esempio sono quelle sotto forma di puzzle, ovvero veri e propri giochi da tavolo in cui si utilizzano vari tasselli per ricomporre la foto finale.

    Questo regalo è realizzabile in pochissimi click, direttamente su internet, cercando un valido sito per creare puzzle online.

    La caratteristica fondamentale dei puzzle fotografici è la possibilità di personalizzare qualsiasi stampa, inserendo simboli, scritte e numeri su qualsiasi immagine.

    Questa è un’idea perfetta in occasione di compleanni e feste di laurea, ma anche per anniversari e battesimi.

    Con un semplice gioco le persone che uniscono i vari tasselli, vivranno ad ogni incastro, un viaggio nei ricordi. Niente di più bello se si vuole omaggiare una persona cara.

    Creare puzzle online è facile e divertente, bastano veramente pochissimi passaggi da effettuare comodamente online, dal divano di casa o in qualsiasi momento della giornata in cui si desideri farlo.

    I regali acquistati in modalità online hanno proprio questa caratteristica, evitano di immettersi nel traffico e fanno risparmiare tempo.

    La grandezza dei vari pezzi varia in base al modello scelto, può essere di poche decine di millimetri fino a qualche centimetro. Anche la dimensione dell’intera immagine varia a seconda delle proprie preferenze.

    Le foto puzzle possono essere messe in mostra dentro cornici decorate, vani a giorno o semplicemente adagiati su un ripiano. Chi desidera invece sfruttare questo articolo come anti-stress, può montarlo e smontarlo a piacimento, in modo da ritagliarsi un momento di relax.

    Ecco quindi che creando puzzle online personalizzati è impossibile non fare bella figura!

    2 – Calendari a parete con stampe a tema

    Il calendario è un articolo utile nella vita di tutti i giorni e nello stesso tempo perfetto per arredare case, uffici e studi. Quando si decide di regalarne uno però è bene sceglierlo con cura, magari personalizzandolo con stampe a tema, in linea con i gusti del festeggiato.

    Questi oggetti permettono di inserire al loro interno le immagini preferite da chi li deve ricevere, come ad esempio foto ricordo di viaggi, cerimonie e altri eventi.

    Molto gettonati sono anche i calendari con gli aforismi, in cui le stampe invece che raffigurare persone o paesaggi, propongono frasi e citazioni sempre diverse.

    I design cambiano da modello a modello, per le abitazioni sono indicati i calendari a muro mentre per ambienti lavorativi sono più comodi quelli da tavolo, da adagiare su scrivanie e banchi da lavoro.

    3 – Calamite con stampa fotografica

    Perfette per donare un tocco di personalità a frigoriferi, interni delle macchine o qualsiasi altro oggetto magnetico. Sulla loro scocca è possibile stampare qualsiasi figura, grafica o scritta. Le calamite sono un’idea regalo economica, perfetta per chi ha un budget non troppo alto a disposizione e indicata per quei festeggiati che hanno poco posto in casa. Nel caso in cui non fosse possibile utilizzarle su superfici metalliche si potrà ricorrere a nastri biadesivi, così da poter posizionare la camita in qualsiasi posto.

    In conclusione è possibile dire che con le idee sopra indicate è veramente facile colpire al cuore di chi deve ricevere il dono.

    Gli articoli possono essere anche combinati insieme, creando omaggi ancora più ricchi e apprezzati.