Idee regalo economiche per chi ha acquistato da poco una casa

Cosa regalare a chi ha appena acquistato casa? Ecco alcune idee regalo a poco prezzo per stupire i nuovi proprietari!

Amici, colleghi o parenti, se hanno acquistato da poco una casa e ti hanno invitato ad un pranzo o una cena, o anche semplicemente per un caffè, non puoi presentarti a mani vuote.

Solitamente una bottiglia di vino o un buon dolce fatto in casa sono un’idea semplice ma d’effetto, se però la casa è stata appena acquistata sarebbe più idoneo presentarsi con un regalo più importante. Non bisogna per forza svuotare il portafoglio, anzi esistono tantissime idee regalo economiche da prendere in considerazione per stupire i propri amici.

Cosa regalare a chi ha appena acquistato casa

Chi ha acquistato casa da poco ed è appena andato a convivere, sicuramente ha bisogno di tantissimo materiale indispensabile da utilizzare nel quotidiano. Un’idea molto carina per chi ha appena acquistato casa è un kit di candele profumate. Utili per decorare e per accogliere gli ospiti in un’atmosfera calda e coinvolgente, su Amazon o nei vari shop è possibile trovare dei set con grandezze e profumi differenti a poco prezzo.

idee regalo economiche nuova casa
idee regalo economiche per chi ha acquistato casa – designmag.it

In alternativa, potresti optare per un set di tazzine e piattini da caffè. Opta per un kit originale e d’effetto, ad esempio un set multicolore in porcellana non può che essere apprezzato. Sempre per la casa, torna molto utile il diffusore di oli essenziali. Non tutti pensano ad acquistarlo una volta entrati in casa nuova, quindi potrebbe essere l’occasione perfetta per stupire i proprietari. Un accessorio utilissimo da poter posizionare in varie zone della casa, dal soggiorno alla camera da letto.

Se preferisci un regalo ancora più originale e hai confidenza con i nuovi proprietari, puoi regalare loro un gadget personalizzato, ovvero un portachiavi con i nomi dei componenti della famiglia o una frase riguardo la nuova casa. Su Amazon puoi trovare tantissime idee a poco prezzo da personalizzare e da ricevere a casa nel giro di 48 ore.

Regalo classico ma low cost, una pianta da interno per augurare loro buona fortuna per l’inizio di questa nuova avventura. Per rendere il regalo ancora più bello, puoi inserire la pianta all’interno di un vaso fatto a mano. Come complemento d’arredo, anche in versione mini, puoi puntare su un albero della vita. Dal significato profondo e dal design inconfondibile, sarà sicuramente un regalo apprezzatissimo dalla famiglia!

Con queste idee stupirai i tuoi amici con dei regali economici ma originali e d’effetto.

Impostazioni privacy