Ideagroup bagni: dal classico al moderno il catalogo 2014

Scoprite con noi il catalogo 2014 di arredo bagno Ideagroup

[galleria id=”8171″]

Il catalogo 2014 di bagni Ideagroup si compone di soluzione che spaziano dal classico al moderno, ideali per coloro che cercano proposte di qualità e design. Il brand si distingue per la continua ricerca e ottimizzazione tecnologica. Queste caratteristiche, assieme al grande dinamismo e alla flessibilità delle soluzioni proposte, fanno del Gruppo un leader nel settore delle creazioni per il bagno. La collezione comprende mobili e accessori innovativi, gli ingredienti perfetti per soddisfare un mercato in continua evoluzione.

Il catalogo 2014 offre un’ampia gamma di mobili per il bagno Ideagroup, soluzioni competitive in grado di coniugare design e funzionalità. Il brand è da sempre attento alle tendenze e all’evoluzione del modo di abitare; per questo realizza diverse collezioni, ognuna ispirata ad un mood ben preciso. La linea Classic del brand si compone di arredi per bagni in stile classico che consentono di aggiungere un tocco elegante e raffinato alla propria casa. Le proposte vanno dalle soluzioni con top in Marmo di Carrara a quelle con piano in Aquateck. Le linee dei mobili sono sinuose mentre le maniglie, in pieno rispetto della tradizione, sono costituite da piccoli pomellini. Oltre ai modelli in noce che evocano da vicino i bagni più tradizionali, troviamo anche arredi in laccato bianco assoluto con top della stessa tonalità oppure in pietra rosa. Comodi specchi e mobili che si adattano perfettamente anche ad ambienti angolari sono le proposte della linea Rondò.

Il ventaglio di tonalità delle soluzioni per il bagno si amplia a comprendere anche rosso arancio e blu notte con le linee più moderne del catalogo 2014 Ideagroup. In particolare, Smart comprende mobili modulari, ideali per arredare piccoli bagni o lavanderie. Le soluzioni si adattano perfettamete ad ogni tipo di ambiente e si caratterizzano per la grande essenzialità delle forme, oltre che per la rigorosità geometrica delle linee. Con My Fly Evo, l’arredo diventa protagonista dell’ambiente bagno grazie alle forme morbide e di carattere. In questa collezione, i mobili si allungano fino a terra per incrementare lo spazio contenitivo.

Se tra gli stili dell’arredo bagno preferite quello moderno, potete contare anche sula collezione My Seventy Plus che permette di esplorare un’ampia gamma di forme, da quelle morbide a lineari, giocando con i volumi. Trovate queste e tante altre soluzioni nel catalogo 2014. I prezzi variano a seconda della lunghezza e della tipologia. In media, si aggirano sui 2.000 euro. Non perdetevi la nostra gallery con tutte le proposte per il bagno firmate Ideagroup. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy