La nuova moda sostituisce del tutto i vecchi gazebo, il design si rinnova in uno stile che si unisce al comfort.
Non si parla di semplici prodotti, ma di soluzioni che coniugano bellezza e utilità. Chi l’ha detto che i gazebi siano utilizzabili a edizione limitata? Questa idea di design è la nuova moda, si sostituiscono i vecchi modelli per fare spazio ad una rivoluzione che piace a tutti. Esperti di arredamento e non, perché questa genialata fa risparmiare un sacco di soldi.
Tra gli elementi che meno piacciono ai risparmiatori, ci sono i gazebo. Ne esistono di tantissime tipologie, infatti i costi variano in base alla struttura, ai materiali e alle stesse rifiniture. In ogni caso, tutti hanno la stessa funzione: permettere di stare all’aria aperta senza essere investiti dal caldo torrido o da una pioggerellina fastidiosa.
Si è d’accordo sulla bellezza di questo prodotto di design, ma il punto è che è proprio sbagliato concepirlo solo in questo modo. È una modalità, come suggerito sopra, a “edizione limitata”, perché l’utilizzo vero del gazebo è un altro. Si sostituiscono quelli vecchi con la nuova moda, ma che non è solo bellezza, è utilità a risparmio a 360°!
Cambiano le regole di design, la nuova moda sostituisce i vecchi gazebo
La nuova moda che sostituisce i vecchi gazebo con i nuovi non è solo bellezza che lascia senza parole, ma è utilità, risparmio e soluzione che vale a tempo indeterminato!

Quanti hanno mai pensato di utilizzare i gazebo tutto l’anno? La maggior parte li considerano sfruttabili nelle stagioni estiva e primaverile, eliminando dalla propria visione la possibilità di fare aperitivi, merende, colazioni o quel che si preferisce, durante le stagioni più fredde.
Fin qui, si è d’accordo sul fatto che i vecchi gazebo non permetterebbero mai e poi mai di fare questo in inverno sotto la neve, e o in autunno con la pioggia incessante. Gli amanti dello stile cozy e del risparmio possono gioire: la nuova moda è avere gazebo per tutto l’anno perché sono studiati proprio per durare più a lungo.
Il risparmio è garantito sul fatto che seppur costino di più all’inizio, sono una soluzione sul lungo periodo. In ogni caso, ci sono varianti di prezzo in base alle esigenze.
Il gazebo pergola Maistra che Made in Italy, sfrutta materie prime di qualità per l’uso outdoor. Resiste alle muffe e ai batteri che lo logorano, ed è soprattutto impermeabile e traspirante. La tecnologia Rotary lock-in permette l’inclinazione del tetto per come la si desidera, e se piove, l’acqua scorrerà via! Il costo parte da 2.569,00 euro.
Della stessa tipologia e casa di produzione, c’è un prodotto più basico, ma efficace al costo di 479 euro. In acciaio in carbonio zincato, è praticamente resistente in eterno.
Si consolida la moda garantita di strutture più leggere alla visione, ma maggiormente solide nel tempo. Arriva un acquazzone improvviso come sta capitando sempre più di recente? Nessun problema, i nuovi gazebo di Maistra ti proteggono!