I tessuti Marimekko e le soluzioni colorate per gli interni al Fuori Salone 2011

Marimekko partecipa al Salone del Mobile di MIlano e festeggia infatti i suoi primi sessant’anni di storia con l’esposizione finale del concorso”Why Not Together”, allestita all’interno di JVstore di Jannelli&Volpi in via Melzo 7

marimekko
Marimekko partecipa al Salone del Mobile di MIlano nella sua cinquantesima edizione, presentando la nuova collezione 2011 che segna un altro importante anniversario, quello dei sessanta anni dalla nascita del brand. Marimekko festeggia infatti i suoi primi sessant’anni di storia al Salone del Mobile 2011 con l’esposizione finale del concorso”Why Not Together”, allestita all’interno di JVstore di Jannelli&Volpi in via Melzo 7.

Il marchio finlandese ha messo così in mostra i risultati di un workshop che ha visto produrre tantissime nuove idee creative concretizzate nella realizzazione e creazione di piccoli oggetti utilizzando i tessuti del brand.
 
L’evento si colloca nell’ambito del Fuori Salone, ed ha come obiettivo quello di invogliare tutti i visitatori a godersi la vita, in ogni momento della nostra giornata, scandito dai tessuti Marimekko.
 
Il Salone è soprattutto un’occasione per il marchio per presentare la sua nuova collezione di accessori per la tavola che si arricchisce quest’anno di nuovi elementi, tra cui piatti, teiere, ciotole, stoffe di diversi colori e pattern, di tantissimi colori accesi.
 
I tessuti sono stati disegnati da Sami Ruotsalainen e Anu Penttinen sulla base dei pattern realizzati lo scorso anno da Maija Louekari.

Impostazioni privacy