I tavoli pieghevoli di Ikea e Lidl stanno facendo impazzire tutti: code per comprarli

Ikea e Lidl lanciano i comodissimi tavoli pieghevoli: versatili e salvaspazio! Stanno andando a ruba. Vediamoli subito!

Il tavolo è una parte dell’arredamento fondamentale per ogni casa, perché è l’oggetto che permette di riunire le persone in un ambiente intimo come un pasto, un caffè o semplicemente una chiacchierata.

Ovviamente, tutti noi desideriamo avere un grande salotto con un grande tavolo dove possiamo invitare i nostri ospiti ad accomodarsi, ma a volte può diventare una vera missione per chi possiede un appartamento piccolo, a causa della mancanza di spazio. Ma niente panico, perché questo spazio potrebbe uscire dal nulla, e avrai la possibilità di goderti i tuoi ospiti comodamente.

Ecco i tavolini pieghevoli di Ikea e Lidl: lunghe code per acquistarli!

Infatti, siamo qui proprio per mostrarti che il tuo soggiorno ha più potenziale di quanto dimostri e questo è verificabile attraverso la giusta scelta dei mobili. Come? Scegliendo i mobili salvaspazio, come appunto i tavolini pieghevoli venduti da Ikea e Lidl! I due brand lanciano questa soluzione pratica, economica ed esteticamente elegante, grazie alla quale il tuo salotto diventerà finalmente uno spazio in cui poter stare bene insieme agli amici o familiari. Quindi non ci resta che vedere le caratteristiche dei tavolini pieghevoli sia di Ikea che di Lidl, per capire quale ci soddisfa di più!

I tavolini pieghevoli, da come abbiamo dedotto, sono un eccellente soluzione per gli appartamenti piccoli, perché essi possono essere aperti quando servono e possono essere ripiegati se non vengono utilizzati, in modo da avere più spazio in casa. Infatti essi possono essere comprati anche per altre stanze come le cucine o le camere da letto. Le soluzioni offerte da Ikea e Lidl sono davvero valide, ma bisogna affrettarsi perché stanno andando a ruba!

Lidl e Ikea lanciano i tavoli pieghevoli che fanno impazzire tutti
I tavoli pieghevoli di Ikea e Lidl: versatili e con un design impeccabile. Designmag.it

Per quanto riguarda Lidl, il marchio ha lanciato come prodotto di punta un tavolino pieghevole che sta riscuotendo molto successo. Si tratta di un’alternativa sia pratica che decorativa, in grado di contenere fino a 6 persone sedute. Il tavolino pieghevole di Lidl è realizzato con dei pannelli e con gambe in legno bianco laccato ed inoltre, contiene anche due cassetti alla base, nel caso in cui sia necessario riporre degli utensili. Esso misura 150 x 74 x 80 cm e presenta un design minimal che si adatta a qualsiasi stile d’arredamento.

Mente il tavolo pieghevole di Ikea, ha lo stesso obiettivo di risolvere la mancanza di spazio negli appartamenti, quindi l’azienda propone il tavolo “Ikea Norden“. Questo tavolino si presenta anch’esso attraverso un design molto minimalista, e allo stesso tempo è pratico, robusto e funzionale. Per quanto riguarda le misure invece, il tavolino è di 152 x 80 x 74 cm e anch’esso possiede dei cassettini alla base, leggermente più stretti di quelli del tavolino di Lidl. Come potete notare, le differenze sono davvero minime, quindi sta a voi capire quale può essere più adatto al vostro appartamento! Buona fortuna!

Impostazioni privacy