Natale 2011: no stress, con regali al di sotto dei 20 euro da Muji

E’ bello avere tanti amici, ma quanti di noi soffriranno dello stress da acquisto per il Natale 2011? per evitarlo basta andare nei posti giusti, come la catena giapponese Muji, dove troverete una quantità di idee, utili e non, ad un prezzo inferiore ai 20,00 Euro

[galleria id=”4825″]E’ bello avere tanti amici, ma quanti di noi soffriranno dello stress da acquisto per il Natale 2011? per evitarlo basta andare nei posti giusti, come la catena giapponese Muji, dove troverete una quantità di idee, utili e non, ad un prezzo inferiore ai 20,00 Euro. Muji è famoso, oltre che per lo stile minimalista che rispecchia in maniera perfetta la tradizione del paese d’origine, per i prodotti di cartoleria, potreste perdere delle ore a scegliere penne e quaderni e rimarrete sempre stupiti dal fatto che le hanno pensate davvero tutte per rendere il vostro lavoro o il vostro studio più semplice, oltre che più gradevole dal punto di vista estetico.

Poi, ogni anno c’ è una gamma di prodotti dedicata al natale ma anche una nutritissima possibilità di scelta di giochi per bambini, analogici, non digitali!

Eccone solo alcune delle proposte di oggettistica che vale la pena di segnalarvi:
Visto che siamo a Natale potreste comprare un calendario dell’avvento che scoprendo le caselle che ci separano dalla festa più amata dell’anno si trasformano in fiori su un prato sempre più allegro, di giorno in giorno.

Le matrioske minimaliste, non sono hanno solo il colore delle lavagne ma anche la funzione, il divertimento viene quando sarete voi a disegnarne facce e abbigliamento, con la liberta di cancellare e ricominciare da zero.

Poi, se il tema della lavagna non vi basta, allora potete unirlo alla funzione di salvadanaio che hanno dei divertenti maialini neri.

Per i bambini consiglio giochi in legno come il puzzle con gli animali, l’omino magnetico oppure il carillon, per i più romantici.

Non basta? Cambiate genere scegliendo un kit per realizzare il vostro personale sushi da usate come portachiavi.

Impostazioni privacy