I migliori tostapane che renderanno unica la vostra colazione

Scopriamo insieme quali sono i migliori tostapane di design, belli e utili da comprare online per rendere speciale il momento della colazione

Ecco i migliori tostapane da comprare online, una serie di elettrodomestici dal design speciale e iconico per rendere più bello, facile e pratico cucinare da soli o insieme a tutta la famiglia. Se volete un tostapane dalla qualità professionale che sia anche un bell’oggetto da piazzare in cucina come un vero e proprio complemento d’arredo, allora quelli che seguono sono i modelli che fanno al caso vostro!

Tostapane SMEG in acciaio

tostapane smeg

Foto Amazon

Il tostapane Smeg in acciaio inossidabile ha un design retrò anni ’50 davvero irresistibile. Con il suo colore bianco e la maniglia a sfera della leva di attivazione cromata e illuminata è un vero e proprio complemento di arredo che porterà stile nella vostra cucina. Garantiti i materiali pregiati e la robustezza, ha 3 funzioni disponibili: riscaldamento, scongelamento, rotoli (bagel) e sei livelli di doratura del pane.

Tostapane Pagnossin Bella Italia

tostapane pagnossin

Foto Pagnossin
Con i suoi colori sgargianti il Tostapane Pagnossin della linea Bella Italia porta l’allegria sulla vostra tavola! L’iconico elettrodomestico realizzato in acciaio inox e stampa watercolor è disponibile nei colori bianco, azzurro, giallo e rosso. È dotato di controllo elettronico della tostatura, funzione centratura per un cottura omogenea e funzione scongelamento. Si attiva con la pressione di una leva e a fine ciclo avviene l’espulsione automatica del toast. Si compra sul sito e la spedizione è inclusa nel prezzo.

Stone 3 in 1 Create by Ikohs

stone 3 way macchina per sandwich e macchina per waffle con placca intercambiabile

Foto Ikohs
Tostapane, grill e macchina waffle tutti in un unico elettrodomestico: è Stone 3 in 1 Create by Ikohs che con le sue piastre intercambiabili vi consente di preparare waffle, scaldare panini, tostare il pane e fare i toast farciti in base ai vostri gusti. Ma non solo, infatti con la funzione grill potete anche grigliare le verdure, la carne o il pesce. Molto facile da usare e da pulire, è anche molto comodo da conservare. Infatti è possibile riporlo in verticale grazie alla clip di bloccaggio e al sistema di raccolta cavi.

Tostapane familiare 4 toast

tostapane arendo

Foto Amazon
Il tostapane Arendo è perfetto per tutta la famiglia: con i suoi quattro scomparti assicura la tostatura simultanea e perfetta di 4 Toast farciti o 4 fette di pane medie allo stesso tempo. È possibile regolare la tostatura grazie ai 6 livelli di doratura che vi permetteranno di ottenere il toast perfetto per tutti i gusti. È dotato di funzione sbrinamento per scongelare il pane surgelato direttamente nell’apparecchio. Se volete scaldare solo due fette di pane potete accendere una sola unità dato che gli scomparti si possono usare anche separatamente.

Ariete Vintage

ariete vintage tostapane

Foto Amazon
E per gli amanti del vintage ecco il tostapane Ariete Vintage, un gioiellino di design dalle forme inconfondibili utile anche per arredare la cucina. Questo pezzo iconico è realizzato in acciaio inox e la sua deliziosa colorazione blu pastello vi accompagnerà durante il risveglio mattutino. Grazie alle dimensioni comode potete tostare contemporaneamente 4 toast o anche solo riscaldare il pane o scongelarlo. Comunque i comandi sono separati a coppia per dorare in modo indipendente anche solo due fette di pane nei 6 livelli di tostatura, con un occhio al risparmio energetico e all’efficienza.

Impostazioni privacy