I divani Parco di Zanotta sono imbottiti monoblocco o componibili

I divani Parco disegnati da Emaf Progetti per il marchio italiano Zanotta costituiscono una collezione d'imbottiti monoblocco o componibili, con pouf disponibile

[galleria id=”4121″]I divani Parco disegnati da Emaf Progetti per il marchio italiano Zanotta costituiscono una collezione d’imbottiti monoblocco o componibili, con pouf disponibile. I progettisti affermano che: “sempre di più subiamo l’invadenza di oggetti urlanti che si consumano nell’apparire speciali. Il buon design è fatto, però, di normalità, misura, equilibrio. Progetti silenziosi che portano qualità nella vita di tutti i giorni, come questo divano caratterizzato da una struttura metallica che contiene una cuscineria extra-soffice facilmente sfoderabile e lavabile. È realizzato anche nella versione per esterni con speciali imbottiture e stoffe che non soffrono se esposte open-air“.

Per questo il divano Parco si presta all’arredo in ambienti esterni grazie al fatto che ha la struttura portante d’acciaio verniciato colore bianco o nero, che resiste all’aria aperta e alle intemperie. Il molleggio avviene su nastri elastici, i cuscini di seduta, schienale e bracciolo in poliestere reticolato a cellula aperta/paineira, una fibra vegetale che è idrorepellente; Il rivestimento esterno sfilabile è in stoffa, realizzata appositamente per l’outdoor.

Nella proposta per interni, Parco Zanotta utilizza una struttura portante d’acciaio verniciato color bianco, nero o cromo. Anche qui garantisce il molleggio grazie ai nastri elastici, i cuscini di seduta, schienale e bracciolo sono imbottiti in piuma d’oca 100% vergine, con inserto in poliuretano.

Parco è disponibile anche nella versione con struttura e nastri elastici rivestiti in cuoio. Il rivestimento esterno è sfilabile, disponibile sia in stoffa che in pelle.

Impostazioni privacy