Hydrobike di Tecser Onyx: la bici nella vasca per allenarsi a casa

Vi presentiamo la nuoba Hydrobike di Tecser Onyx, la vasca con all'interno una bicicletta per il recupero funzionale e per ridefinire i muscoli e l'epidermide

Hydrobike tecser  onyx

Hydrobike di Tecser Onyx è una speciale macchina, completamente e accuratamente Made in Italy, che integra una bike all’interno di una vasca di design. Nasce, in questo modo, l’allenamento pratico, confortevole e comodo che presenta ottimi benefici fin dalle prime sedute. L’idea di base è molto semplice, perché l’azienda di Acquaviva Picena, che costruisce vasche idromassaggio professionali per il settore medicale, termale, estetico e wellness, ha unito il sistema di pedalata dinamica all’interno di un modulo con getti d’acqua e di ossigeno attivo e ozono premiscelato, tutti gestibili da un display touch screen dall’interfaccia smart simply.

Con pochi gesti è possibile, dunque, allenarsi con semplicità e regolando, in base alla propria resistenza, l’attività motoria per ottenere degli ottimi benefici visibili già dalle prime sedute. Hydrobike non è solo una macchina che aiuta a ridefinire i muscoli e a dimagrire, ma anche un mezzo atto alla riabilitazione fisica. Utilizzando i vantaggi di un allenamento funzionale in acqua, anche il tessuto epiteliale epidermico degli arti inferiori e dell’addome può essere rigenerato, grazie all’idromassaggio e, in particolar modo, all’azione esfoliante dell’ozono premiscelato.

tecser  onyx hydrobike

Tecser Onyx, che dal 1974 progetta e costruisce vasche idromassaggio di design e macchinari di avanguardia, ha ovviamente pensato anche allo stile e all’ergonomia del suo nuovo prodotto, risultando, in questo modo, un elemento ricercato nei migliori centri wellness del mondo. Dalla Spagna al Medio Oriente, nel 2012 vengono aperti numerosi Waterbike center, destinati proprio al rimodellamento corporeo e alla rigenerazione fisiologica. Il tutto è merito solamente della tecnologia sofisticata, del design esclusivo e, soprattutto, dei risultati ottenuti, che hanno reso particolarmente popolare l’efficace Hydrobike di Tecser Onyx, anche in quartieri esclusivi di Londra e in gran parte della Francia.

Hydrobike di tecser  onyx

Impostazioni privacy