A settembre 2022 torna HOMI, l’appuntamento imperdibile col design

Homi Indipendent, la manifestazione dedicata all’universo dell’abitare contemporaneo e alle eccellenza dell’home decor torna a settembre a Milano con un nuovo appuntamento

Dopo la ricca edizione di Homi Special Edition che si è tenuta a marzo, l’appuntamento dedicato all’home decor e agli stili di vita torna a Milano dal 16 al 19 settembre 2022. Scopriremo tante nuove proposte che spaziano tra complementi d’arredo innovativi, fragranze per l’ambiente, tessili, oggetti per la tavola, accessori per la cucina e decorazioni, oltre che regalistica e addobbi per il prossimo Natale.

Dal 16 al 19 settembre 2022 in fieramilano (Rho) torna HOMI Indipendent, un appuntamento imperdibile per chi ama stare al passo con le tendenze dell’home decor. Nell’edizione settembrina il focus è nella relazione tra produttori e distributori di oggetti per la casa e i retailer, cioè i venditori, che hanno il compito di selezionare questi oggetti per il proprio punto vendita, scegliendo il meglio per soddisfare le esigenze della propria clientela.

Cosa troveremo a Homi Indipendent

I visitatori potranno trovare idee e ispirazioni fra le varie anteprime e novità proposte dalle aziende, tra cui tantissimi complementi d’arredo di tendenza, accessori innovativi e smart, fragranze per l’ambiente, tessili, oggetti per la tavola, accessori per la cucina, regalistica e addobbi per il prossimo Natale.

Ma oltre ai prodotti, idee e novità per arredare gli spazi domestici che sono ormai multifunzionali, trasformabili, digitali e sostenibili, scopriremo i nuovi scenari dell’abitare in base agli ultimi trend grazie agli appuntamenti organizzati nello spazio HOMI LAB, dove si svolgeranno incontri formativi e talk, rivolti in particolare a retailers e designers, realizzati in collaborazione con
PLATFORM Architecture and Design e Fondazione Architetti.

In vista dell’appuntamento a settembre, continua comunque ad essere attiva HOMICommunity, la piattaforma online che consente a operatori e buyer nazionali e internazionali di conoscere in anteprima prodotti, novità e storie delle aziende presenti in fiera.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy