HomeLab Milano, progetti di design online per la tua casa

L'innovativo progetto di design, totalmente online, permetterà a privati e agenzie immobiliari di vedere la propria abitazione dei sogni semplicemente attraverso il proprio pc o smartphone

Un progetto innovativo di interior design e visual concept. Questo è HomeLab Milano, un servizio pensato per essere interamente digitale, grazie alle tecnologie 3D che permettono di visualizzare la propria futura casa.

HomeLab Milano presenza una serie di “collezioni” che servono per tradurre un’idea di stile in un progetto reale. Attraverso di esse gli utenti potranno scegliere di acquistare diversi elementi d’arredo attraverso una shopping list dedicata. Per progettare la propriia casa, grazie a HomeLab Milano, basterà quindi un semplice click sul proprio pc.

HomeLab Milano, gestire la propria casa “del futuro” tramite device

Il progetto è stato concepito per soddifare le rinnovate esigenze di tutti coloro che dopo aver acquistato casa desiderano personalizzarla e adattarla alle proprie esigenze, sia funzionali che estetiche. HomeLab Milano, grazie alle sue innovative tecnologie, facilità così i processi necessari per ridisgnare la propria abitazione. HomeLab Milano si gestisce tramite device e agli utenti vengono proposti diversi stili d’arredamento già preconfezionati, appunto le “collezioni”. Queste sono frutto di una ricerca dettagliata da parte di diversi interior designer e le proposte per l’arredamento sono in continuo aggiornamento.

Il servizio si rivolge sia a privati che ad agenzie immobiliari

Gli utenti, su HomeLab Milano, andranno poi ad acquistare un book digitale contenente tutta una serie di dettagli e un elenco di elementi d’arredo da acquistare. Inoltre, ad ogni utente sarà fornito un link per il tour virtuale, di modo da poter vedere la propria casa finita e arredata secondo le proprie esigenze. Un modo facile e veloce per poter vedere in tempi brevi un'”anteprima” di quella che sarà la propria abitazione.

Il servizio di HomeLab Milano si rivolge sia a privati che ad agenzie e promotori immobiliari. In sostanza, si rivolge a tutti coloro che hanno l’esigenza di sistemare la propria casa nuova senza troppi pensieri e preoccupazioni attraverso un’esperienza online di alta qualità.

Impostazioni privacy