Bastano meno di 3 euro, e la casa diventa un paradiso di ordine: basta un gesto, ed è fatta!
Negli ultimi tempi con una vita sempre più frenetica e dedita al lavoro, la maggior parte delle persone non ha tempo per occuparsi della propria dimora. Cassetti e stanza da letto a soqquadro, cucina con le stoviglie ancora da sistemare e giardino con le erbacce da strappare, insomma pare proprio che riuscire a mantenere l’ordine sia quasi impossibile date tutte le incombenze. Ma con il trucco che costa meno di 3 euro si risolve tutto in un batti baleno!
Non bisogna spendere chissà quanti soldi, né tantomeno dover chiamare un’addetta alle pulizie, ma scoprire qual è il trucco per avere una casa in ordine. È tutta una questione di pratica e di strategia, il segreto sta proprio nel riuscire a compiere nel quotidiano, poco alla volta, questi semplici gesti.
Come se non bastasse però, da soli non si può fare molto, e a meno di 3 euro, una sciocchezza, si possono acquistare degli alleati che risolvono il problema del disordine con una tale facilità che nemmeno ci si crede.
Come avere casa in ordine senza costi e fatica, metodo rapido
Questa tecnica è a prova di pasticcioni, infatti anche coloro i quali non riescono in nessun modo a mantenere una casa organizzata e in ordine, possono farne uso, avranno dei risultati sorprendenti. Basta fare un piccolo gesto ogni giorno, e la casa tornerà a splendere di bellezza propria.

Il brand che arriva in soccorso dei più disordinati è la nota marca IKEA e il nome del portentoso strumento utilizzato da tutti è Dröna, la scatola porta oggetti!
Non si tratta di un semplice organizer, ma di in alleato che sfrutta intelligentemente gli spazi. Va bene per i cassetti, ma anche per tutto ciò che necessita di essere messo al suo posto. È un trucco funzionale e pratico, perché oltre a sistemare tutto senza causare alcun problema, è davvero economico e rapido.
Si tratta di uno dei prodotti più venduti e apprezzati, e ciò è dato proprio dalla funzionalità che possiede. Le dimensioni sono ideali per gli spazi comuni, sono di 33x33x38 cm, ed è progettato in modo da rientrare senza problemi negli scaffali del brand, ma data la sua versatilità sarà facile inserirlo in qualsiasi pertugio
Pratiche cassettiere in cartone e tessuto di poliestere riciclato, una soluzione al contempo sostenibile! Lo stesso design è impeccabile, non ha un coperchio, ma una comoda maniglia sempre in tessuto che ne facilità l’estrazione. Lo si trova in diversi colori e stampe, fungendo da elemento anche decorativo.