H&M Home, la collezione limited edition dedicata all’artigianato

Il brand svedese propone una collezione realizzata con materiali naturali, dal lino al cocco, dalla fibra di banano al vetro soffiato, che celebra l'artigianato e le conoscenze tramandate di generazione in generazione

Una collezione, in edizione limitata, dedicata al lavoro degli artigiani, con materiali naturali. Questa è l’idea dietro alla nuova linea esclusiva di H&M che sarà disponibile in store e online a partire dal prossimo 17 giugno. Nella collezione troveremo tantissimi oggetti di uso quotidiano ed elementi d’arredo decorativi realizzati in lino, cocco, fibra di banana e vetro soffiato artiginalmente.

Una linea in edizione limitata davvero speciale, perché esaltata uno dei lavori più antichi del mondo, quello dell’artigiano, che tramanda le sue conoscenze di generazione in generazione “ricordandoci di staccare la spina e apprezzare le cose uniche della vita”, come si legge sul sito di H&M Home.

Ecco quindi i pezzi più belli della nuova collezione in edizione limitata che saranno disponibili a breve sul sito e in store.

Lanterna per candele fatta a mano

Partiamo subito con questa grande lanterna per candele, fatta a meno, realizzata in fibra di banano e rattan intrecciato. Questa lanterna è perfetta per il vostro giardino estivo ed è dotata di un pratico portacandele realizzato in vetro soffiato del diametro di 20 cm. Questo prodotto sarà venduto al prezzo di 49,99 euro.

hm home portacandele rattan

Foto H&M Home | Lanterna per candele fatta a mano

Vaso in terracotta

Parlando di artigianato non possiamo non parlare di questo vaso in terracotta, dal design semplice ma elegante, perfetto sia per l’arredamento d’interni che per quello outdoor, per dare un tocco in più al vostro giardino, ma anche alla vostra veranda arredata di tutto punto per l’estate. Questo vaso sarà disponibile in store e sul sito di H&M Home al prezzo di 39,99 euro.

hm home vaso

Foto H&M Home | Vaso in terracotta

Carraffa in vetro soffiato

Dal vaso in terracotta passiamo alla carraffa in vetro soffiato, elegante e dal design moderno. Questo prodotto è, come detto, realizzato in vetro soffiato a mano, che rende ogni pezzo unico nel suo genere. La carraffa sarà disponibile sul sito di H&M al prezzo di 39,99 euro.

hm home brocca

Foto H&M Home | Carraffa in vetro soffiato

Plaid in lino intessuto a mano

Anche se le giornate cominciano ad essere molto calde, un plaid in lino può essere sempre utile durante le serate più fresche. Per questo vi proponiamo quello proposto da H&M Home nella collezione in edizione limitata dedicata all’artigianato, in fresco lino ecrù con frange sui lati corti, intessuto a mano per ricordare le coperte di un tempo. Questo prodotto sarà venduto al prezzo di 59,99 euro.

hm home plaid

Foto H&M Home | Plaid in lino intessuto a mano

Cuscino in misto ramié

Concludiamo la nostra selezione di prodotti della linea in edizione limitata di H&M Home, dedicata all’artigianato, con il cuscino in misto ramié e cotone intessuto a mano. Questo prodotto è dotato di pratici bottoni in cocco sui lati ed è realizzato con fibre naturali raccolte in momenti diversi. Per questo motivo, la tinta del copricuscino può variare, rendendo unico ogni pezzo. Questo cuscino sarà disponibile al prezzo di 49,99 euro.

hm home cuscino

Foto H&M Home | Cuscino in misto ramié

Impostazioni privacy